Anticipazioni de "Il Segreto" 24 agosto 2017: Camila uccide Nestor

Nelle Anticipazioni de "Il Segreto" del 24 Agosto 2017 Nestor cerca di uccidere Hernando, Emilia confessa ad Alfonso la violenza subita da Cristobal, Severo deve far ricoverare Candela.

Anticipazioni de "Il Segreto" 24 agosto 2017: Camila uccide Nestor

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”del 24 Agosto 2017 Nestor cerca di uccidere Hernando e Camila riesce a bloccarlo, Emilia confessa ad Alfonso che Cristobal l’ha violentata, il Garrigues ordina l’uccisione dell’uomo in prigione, Severo deve far ricoverare Candela, Sol non vuole lasciare Puente Viejo.

Nestor sferra un colpo al cranio di Hernando, con estrema violenza, Camila attonita assiste allo scontro: si getta su Nestor e lo spinge nel vuoto. L’uomo muore sul colpo. Hernando è gravemente ferito ritorna a Los Manantiales sostenuto da Camila. Lucas lo visita, Dos Casas è molto grave, Camila e Beatrix sono disperate.

Raimundo illustra ad Emilia il suo piano per spodestare Cristobal ed allontanarlo da Puente Viejo: la donna va in carcere per incontrare Alfonso, disperata gli confessa che il Garrigues le ha fatto bere del vino adulterato con un narcotico per abusare di lei. Cristobal scopre che Alfonso sarà scarcerato a breve, chiama un suo contatto a Madrid per dare l’ordine: farlo morire in una rissa fra detenuti.

Severo Santacruz è disperato, la vita della moglie e della figlia sono in pericolo: deve autorizzare una delicata operazione per Candela, sperando di salvare la vita del bambino ma mettendo in pericolo quella della moglie. Severo è titubante, non riesce a decidersi, fino a quando il ricovero diventa assolutamente necessario.

Sol non vuole lasciare Puente Viejo per andare a Madrid, Candela è in coma e la donna non se la sente di abbandonarla: fra moglie e marito sorgeranno degli attriti. Nicolas annuncia a Camila che la morte di Nestor sarà classificata come un incidente: oltrettuto le autorità cubane gli hanno confermato che l’uomo a Cuba non aveva più alcun influenza, era stato cacciato dall’organizzazione criminale a cui apparteneva. Camila non deve quindi temere ripercussioni. Nicolas, dopo aver ascoltato le parole di don Anselmo, ed aver visto in una foto la disperazione della suocera, decide di far incontrare Juanita e Rosario.

Continua a leggere su Fidelity News