Le ultime puntate americane di Beautiful, che andranno prossimamente in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Katie Logan e Wyatt Spencer si stanno avvicinando sempre di più, grazie anche alla apertura della donna, che ha deciso di sedurre il ragazzo, anche se non ritiene molto giusta la loro relazione anche per la grande differenza di età, ma sembra che ora la Logan stia cercando solamente la propria felicità.
Infatti Katie vuole proprio godersi questo presente e non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di perdere un ragazzo, che seppure giovane, la rende tanto felice. I due però, almeno per il momento, mantengono la loro relazione in gran segreto, anche se al giovane non importerebbe le reazioni degli amici e dei parenti, ma la scelta è stata di Katie su quello di mantenere il silenzio.
Katie, infatti, rimane ancora dubbiosa su questo rapporto: non è ancora convinta completamente di questa relazione e pensa che sia sbagliata sotto tutti i punti di vista e crede che vada contro la sua “natura” e contro ciò che ha creduto fino a questo momento. Comunque la donna, almeno come sembra, nella propria casa vuole dare una chance a Wyatt ed è pronta a vivere questo rapporto che fino a qualche periodo fa sembra davvero impossibile.
Tuttavia, nel loro momento più intimo accade un simpatico “siparietto”: Bill Spencer arriverà a casa dell’ex moglie in maniera tutt’altro che aspettata. Wyatt, fortunatamente per lui, riuscirà a nascondersi appena in tempo prima di essere visto da suo padre, tuttavia il magnate noterà che all’interno della casa ci sta un uomo per via dei panni che trova a terra.
Per il momento questo episodio resterà isolato ed è molto improbabile che accadrà di nuovo, ed è più probabile che si sia trattato di un simpatico siparietto che fa capire che i due comunque devono stare molto attenti, poiché è molto difficile mantenere una relazione per lungo tempo in segreto.