L’Ambasciata, anticipazioni puntata 8 agosto: Claudia confessa il tradimento

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction spagnola "L'Ambasciata" - in onda martedì 8 agosto su Rai 1 alle 21,25 - svelano che accadranno nuovi emozionanti colpi di scena nelle vite dei protagonisti della fiction televisiva.

L’Ambasciata, anticipazioni puntata 8 agosto: Claudia confessa il tradimento

La nuova fiction di Rai1″L’Ambasciata” – la cui prima puntata è andata in onda martedì 1 agosto 2017 in prima visione tv su Rai1 – ha ottenuto un notevole successo di ascolti, dovuti anche alla partecipazione di una delle attrici spagnole più amate e benvolute dai telespettatori italiani, cioè Megan Montaner, meglio conosciuta ai fan delle telenovelas come Pepa de “Il Segreto”. 

Non è certo la prima volta che la Montaner lascia il set televisivo della soap di Canale 5 per interpretare nuovi ruoli in diverse fiction, non ultima infatti la sua partecipazione anche alla fiction italiana “Task Force”, al fianco dell’attore italiano Raoul Bova, per poi passare all’atra fiction di Canale 5 “Senza Identità”, per arrivare dunque a “L’Ambasciata”. 

Le anticipazioni della prossima puntata della nuova serie televisiva – che presenta tutte le caratteristiche del thriller drama – svelano che Luis Salinas è sempre più impegnato ad ottenere le prove necessarie e schiaccianti, che comprovino le responsabilità di Edoardo e Patricia. Ma mentre il Console deciderà di andar via facendo perdere così le proprie tracce, Salinas affronterà il Consigliere, la cui unica attività sembra quella di tramare contro di lui. 

Sia Edoardo che Fatima sembrano comunque essere intenzionati a non perdere ciò che hanno ottenuto a fatica. Infatti mentre il Primo Consigliere non ha intenzione di far si che i suoi interessi possano prendere una brutta piega, Fatima – stanca della relazione tra Sara e suo marito – deciderà di agire a tutela del suo matrimonio. 

Claudia sarà invece sempre più presa dai momenti passati con Carlos, ma è una situazione che non può andare avanti, dunque la donna dopo aver confessato il tradimento, chiederà al suo giovane amante di interrompere la loro relazione clandestina e di andar via dalla città. Carlos se ne andrà? Per saperlo non ci rimane che aspettare la prossima puntata de “L’Ambasciata”, martedì 8 agosto su Rai1.

Continua a leggere su Fidelity News