Siamo giunti ad un nuovo appuntamento della storica soap opera americana “Beautiful” – meglio conosciuta negli Stati Uniti con il nome di “Bold and Beautiful – che andrà in onda in Italia lunedì 31 luglio alle 13,40 su Canale 5, seguendo quindi il quotidiano appuntamento con l’informazione della rete ammiraglia Mediaset del TG5.
Le anticipazioni del nuovo episodio della serie televisiva svelano che Liam parla con Ridge per scoprire se è realmente intenzionato a sedurre Quinn solo per dimostrare ad Eric la reale natura della moglie. Un piano folle e diabolico che Ridge sembra determinato a portare avanti pur di mettere in difficoltà la donna, che invece ha fatto breccia nel cuore del padre, che invece vede solo tutto il bene e l’amore che Quinn gli dà.
Il figlio di Eric, forte delle sue arti amatorie, ritiene di poter far cadere Quinn in una trappola di seduzione, tale da mettere la donna in difficoltà. Ecco perché rassicura Liam, dicendo che pur non essendo contento di ciò che andrà a fare, porterà a compimento tutto ciò che sarà necessario per far uscire una vola e per tutte Quinn dalla vita del padre e dalla vita di tutti i componenti della famiglia Forrester.
Le anticipazioni della puntata del 31 luglio della soap opera americana svelano che anche dopo il folle piano di Ridge, c’è anche un’altra situazione che turba l’animo di Liam, che è sempre più preoccupato per la nuova intesa che si è creata tra Eric, Quinn e Wyatt. I tre, infatti, vogliono che Steffy si trasferisca nella splendida residenza dei Forrester. Ma c’è dell’altro.
Per convincere Steffy, Eric arriva anche a proporre alla ragazza di fare la sua linea di cosmetici, cosa che non sembra bastare e a questo già bellissimo regalo, Quinn ed Eric aggiungono anche una consistente cifra in denaro – pari ad un milione di dollari – ed un ritratto della ragazza da appendere sul camino. Regali belli e significativi che lasciano Steffy senza parole.