Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola “Il Segreto“, che andrà in onda in prima visione assoluta lunedì 31 luglio alle 2017 alle 18,45 sulla rete ammiraglia Mediaset, precedendo così il TG5. Gli spoiler della nuova puntata svelano che per la famiglia Santacruz le cose si metteranno male, a tal punto da indurre Camila alla disperazione.
Leoncio Marquina è venuto a conoscenza di qualcosa di brutto che riguarda la famiglia Santacruz, così va da Severo e Carmelo per metterli in guardia: un imminente attacco verrà sferrato contro di loro dai seguaci. Un ammutinamento che nessuno si aspettava e che getta nel panico tutti i componenti della famiglia, ma soprattutto Camila che arriva perfino alla disperazione per quanto sta accadendo.
Le anticipazioni della sessantaquattresima puntata della soap opera spagnola svelano, inoltre, che mentre i Santacruz sono alle prese per trovare una soluzione che li protegga dall’imminente attacco, un altro mistero si svela tra gli abitanti di Punte Viejo. Dolores riceve numerosi doni da parte delle suore, cosa che la insospettisce non poco e lainduce ad approfondire il vero motivo di tanti riguardi nei suoi confronti.
Dopo alcune indagini, la donna scopre con grande stupore che il quadro che regalò alle suore pensando fosse una copia, in realtà è autentico e di grande valore. Ecco perché le suore sentono di doverle la massima riconoscenza, mentre Dolores non riesce a riprendersi dallo choc subito per l’errore fatto, e continua a raccontare – disperandosi – l’accaduto a tutti gli abitanti del paese.
Anche tra Francisca e Cristobal le cose non sembrano andare bene,infatti, la donna è succube dell’uomo che la piega al suo volere. Il Garrigues ha un piano da portare a compimento e cerca il prezioso aiuto di Francisca per una questione che riguarda Emilia, che è naturalmente ignara di tutto quello che Cristobal ha in riservo per lei.