Nelle puntate attualmente in onda della soap opera americana “Beautiful” – in onda alle 13:40 su Canale 5 – stiamo assistendo al tentativo di Ridge Forrester di sedurre Quinn Fuller con il solo scopo di accusarla di infedeltà al padre Eric e quindi di cacciarla finalmente dalle loro vite e dall’azienda di famiglia.
Ciò che però apprendiamo dalle anticipazioni americane, è che il tentativo di Ridge gli si rivolterà contro e i due finiranno veramente per piacersi tanto che, per lungo tempo, si vedranno di nascosto da tutti. Importante, in questo caso, sarà il ritorno di Sheila Carter, ex moglie di Eric Forreste, che scoperto il tradimento rivelerà il tutto al patriarca che, inizialmente, non sarà in grado di decidere quale sarà il futuro della sua relazione con la Fuller.
Così, dopo essere fuggito con Sheila in cerca di tranquillità e di chiarimenti, farà ritorno nella sua villa di Los Angeles dove ripudierà Ridge – figlio naturale di Marone ma cresciuto da Eric e dalla defunta Stephani – nonostante l’uomo si mostrerà pentito dei suoi gesti ed implorerà il suo perdono.
Successivamente il patriarca Forrester vorrà incontrare la sua consorte Quinn che, ancora una volta, si mostrerà pentita di essere stata coinvolta dal figliastro in quei baci senza valore – anche se lei stessa più volte, senza essere ricambiata, ha dichiarato amore allo stilista – e di essere pronta a recuperare il loro matrimonio. Ma Eric sembrerà impassibile alla vista di cotanto pentimento e, facendo presiede anche Sheila Carter alla loro conversazione, presenterà alla Fuller i documenti del divorzio.
Con tali documenti Eric si appresta inoltre a licenziare la donna dalla Forrester Creations – della quale era Presidente – specificando anche che lei non potrà mai più utilizzare il cognome Forrester né nella sua vita sociale, né in quella lavorativa e nemmeno in quella privata. Successivamente sarà poi invitata ad abbandonare immediatamente la villa.