“Temptation Island 2017” è giunto alla sua quinta puntata, trasmesso su Canale 5 in prima serata. Erano partite in sei e ora si ritrovano in quattro, il cerchio si sta stringendo per le coppie di Temptation Island 2017. Questa puntata pare sia ricca di colpi di scena. Si troveranno a confronto davanti al falò, Valeria Bigella e Alessio Bruno o Sara Affifella e Nicola Panico, o qualche altra coppia? Staremo a vedere.
Questa sera il conduttore Filippo Bisciglia lascerà vivere a tutti un weekend da sogno insieme al single prescelto. Una delle fidanzate però, chiedendo un confronto immediato prima della partenza, coglie tutti di sorpresa e allo stesso tempo non permette al proprio fidanzato di partire.
Alessio nell’ultima puntata era convinto di recuperare il rapporto con Valeria, la sua fidanzata e per questo era seriamente deciso ad allontanare Carmen dalla sua vita. Da qualche anticipazione pare che Alessio abbia cambiato idea facendo dietro front. Valeria è sempre più sconvolta, teme sia arrivato per lei il momento della resa dei conti. Tutto da vedere.
Nicola ha chiaro di star bene quando si trova con Antonella, lascerà Sarà per la single Antonella? Francesco afferma che “quando l’amore c’è, l’amore c’è…c’è poco da fare!” e tutto fa sperare che l’avvicinamento a Desirèe sia solo amicizia. Selvaggia da parte sua piange e decisa afferma che non è: “proprio più il caso che io continui…“. Ci possiamo chiedere “cosa deve continuare“, visto le infedeltà a cui ultimamente andava soggetta.
Antonio e Veronica, entrano nell’isola per cercare di capire se la loro storia può ancora continuare, una storia chiaramente noiosa a tutti. D’altra parte proprio Antonio pare abbia perso la testa per Jessica, Veronica, gelosa, va sulle furie.
Per le tre coppie che si apprestano a vivere i loro rispettivi weekend, è questa l’ultima occasione per capire, valutare e analizzare la loro storia d’amore. Presto ci sarà il falò finale. Possiamo aspettarci di tutto.