Le anticipazioni di Cherry Season, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Oyku Acar accetterà di essere intervistata da alcuni giornalisti sul suo yacht. Mentre la ragazza risponderà alle domande che gli pongono, tuttavia accadrà un qualcosa che disturberà, come spesso accade, la sua tranquillità grazie ad una scoperta che la ragazza farà. Intanto, Mete si sta conoscendo con un’altra donna, una certa Isik.
Alla casa di moda Onem Dincer c’è una grandissima attesa, poiché ci saranno i modelli della Acar che sfileranno. Gli invitati d’onore saranno in questo caso gli americani, che sono venuti appositamente dal loro paese natìo per vedere questi vestiti. Tuttavia, per Oyku ci sono dei problemi, poiché alcuni giornalisti insistono per intervistarla, ed anche se è felice di rispondere ad alcune di queste domande, teme di arrivare tardi alla sfilata.
Infatti i timori di Oyku diventano realtà: la Acar, appena finirà l’intervista sullo yacht, scoprirà di essere stata portata al largo e soprattutto il motore è in avaria e non può tornare sulla terraferma. Fortunatamente per lei arriverà in suo soccorso Ayaz, che riuscirà nel portarla al salone, e riuscirà appena in tempo a ricevere un grande applauso e tanti complimenti da parte degli americani e non solo.
Dopo gli accertamenti in ospedale, Mete Uyar viene rilasciato, anche se dovrà ritornare per essere operato. Il ragazzo uscirà con i propri amici per distrarsi e conoscerà Isik, e si accorgerà di avere tante cose in comune con la ragazza, e chiacchierano come se si conoscessero da sempre.
Improvvisamente però Mete Uyar inizierà a non sentirsi bene con Isik che se ne accorge subito che il giovane ha qualcosa che non va: infatti Mete crollerà privo di sensi a terra, e verrà mandato in ospedale, dove i medici scopriranno che la situazione sta peggiorando e dovrà operarsi il prima possibile.