Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14. 45 su Canale 5.
Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla sconcertante scoperta del tumore al cervello di Mete, scoperto dai medici, durante degli accertamenti fatti in ospedale, dopo l’infortunio del ragazzo, che è stato colpito da Oyku alla testa. La ragazza infatti, qualche puntata fa, ha colpito Mete con una vanga, nel tentativo di fermarlo dal suo intento di andare a denunciare Onem alla polizia.
Finora l’unico a sapere la notizia è Bulent, il padre di Mete. Come la prenderà Burcu e gli altri? Nella prossima puntata, in onda martedì 18 Luglio, vedremo che Mete passerà molto tempo con Isik, la compagna del liceo di Ayaz. I due ragazzi si recano insieme per fare delle compere, ma all’uscita del negozio, Mete ha un malore e si accascia a terra perdendo i sensi.
Mete viene quindi trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici confermano la presenza di un tumore maligno al cervello e che il ragazzo dev’essere quindi operato d’urgenza per riuscire a salvarsi.
Continuano nel frattempo le disavventure di Oyku con la sua sfilata di moda, per la quale sono arrivati tre esperti di moda molto importanti, direttamente dall’America. I vestiti per la sfilata vengono infatti rubati da due malviventi, ma fortunatamente Oyku ed Ayaz riescono a recuperarli rovistando tra le bancherelle di un mercato. Oyku, successivamente, concede un’ intervista a bordo di un panfilo, che all’improvviso ha un guasto al motore. La sfilata nel frattempo inizia, senza la presenza di Oyku, che grazie al pronto intervento di Ayaz, riesce ad arrivare giusto in tempo per gli applausi finali della sfilata.