Una nuova puntata della soap “Beautifil” andrà in onda il 17 luglio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Eric sta attraversando un periodo molto difficile a causa della sua relazione con Quinn. La relazione non è stata accettata dalla sua famiglia, la quale ritiene Quinn solo un’ opportunista e per tutte le cose che ha compiuto in passato. Nessuno riesce a capire come Eric possa aver deciso di iniziare una relazione con Quinn ed è per questo che nessuno ha accettato l’invito di Eric a trascorrere le festività di natale in casa Forrester.
Per Eric arriverà un vero e proprio colpo di scena. I primi a cambiare idea e a recarsi alla villa saranno Katie e Bill. Katie chiederà scusa a Quinn per il suo comportamento e la pace regnerà in casa Forrester. Con grande stupore Steffy, Liam, Ridge, Brooke, Rick e Maya decidono di fare un passo indietro e di festeggiare insieme a tutti gli altri.
Riunita tutta la famiglia, Eric non esita a ringraziarli di questo meraviglioso regalo e decide di cantare una canzone al piano, accompagnato dalle voci di tutti i presenti. La puntata di natale continua con la proposta di Wyatt a Steffy.
La proposta prevede di avviare un nuovo progetto che abbia come protagonista la bellissima Steffy. La cosa che desta stupore è il fatto che la campagna prevede un pizzico di maliziosità ed è per questo che Liam e Quinn decidono di mandare via Wyatt dalla riunione.
Steffy decide, però, di pensarci sopra e sembra intenzionata ad accettare la proposta di Wyatt, con la consapevolezza che potrebbe mettere a rischio la solidità dell’azienda e non solo. La decisione di Steffy porterà nuovi contrasti all’interno della famiglia Forrester? Il progetto di Wyatt verrà approvato?
Per continuare a seguire la soap “Beautiful” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.