“Una Vita”, la soap opera spagnola ambientata nel quartiere spagnolo, Acacias 38, continua la sua programmazione nei pomeriggi estivi italiani, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.
Anche questa settimana l’amore tormentato tra la maestra Teresa Sierra e l’ispettore Mauro San Emeterio, sarà alle battute finali, visto che l’ispettore la scorsa settimana ha sposato Humildad. Questo matrimonio però non sarà improntato sull’amore, visto che l’uomo non è affatto innamorato della sua sposa ma bensì di Teresa, quindi chissà se la passione tra i due continuerà oppure dopo le nozze tutto finirà una volta per tutte.
Un altro problema che affligge il quartiere è l’arresto di Don Ramon Palacio che nella scorsa puntata è finito in carcere per aver prestato soldi ad alcune persone e due di loro, uno suo “amico”, è morto. La situazione per lui è davvero criticata.
Ecco le trame della settimana dal 17 luglio al 21 luglio:
Lunedì 17 luglio:
Mentre Victor tenterà di aiutare la sua fidanzata Maria Luisa, il povero Don Ramon rischierà di essere condannato e la colpa a quanto pare sarà proprio di Don Clemente Heredia.
Martedì 18 luglio:
Donna Susana chiederà a Pablo e Donna Leonor di fare la guida turistica al suo nipote Liberto, appena arrivato in città, mentre Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio si incontreranno per la prima volta dopo il giorno del matrimonio.
Mercoledì 19 luglio:
Humildad notando che il suo nuovo sposo non riesce a lasciarsi andare con lei, deciderà di dargli la possibilità di tradirla se solo lui vorrà, intanto Teresa deciderà di non voler rivedere mai più Mauro.
Giovedì 20 luglio:
Pablo e Donna Leonor rimarranno colpiti molto positivamente da Liberto, il nipote di Donna Susana, la quale non perderà l’occasione di rubare la lettera che ha Victor di Donna Juliana e Don Leandro.
Venerdì 21 luglio:
Donna Leonor cercherà in tutti i modi di incoraggiare suo marito Pablo a diventare fantino, mentre Donna Cayetana farà la conoscenza del Duca di Somoza.