Le anticipazioni della serie televisiva turca “Cherry Season-La stagione del cuore2” – in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì – ci rivelano importanti novità relative al parto della bella Sibel Korkmaz che, nelle attuali puntate, è quasi giunta al termine della sua gravidanza e attende con ansia l’arrivo della sua piccoletta.
Se diamo infatti uno sguardo alle anticipazioni, scopriamo che tutto ha inizio quando Emre Yiğit deciderà di portare con se, nel suo paesino, in occasione del matrimonio di una sua carissima amica d’infanzia, Fatma, anche la sua fidanzata Burcu Uyar e i suoi amici Öykü Acar, Ayaz Dinçer, Sibel Korkmaz e İlker Korkmaz.
Durante la loro permanenza nel villaggio però, i ragazzi si accorgeranno che qualcosa non va e che i genitori della futura sposa e gi stessi sposi stanno cercando in tutti i modi di mandarli via. Il motivo? semplice: i genitori di Fatma vogliono far saltare le nozze ed ovviamente i ragazzi non approveranno tutto ciò anzi, aiuteranno Fatma a scappare insieme al suo fidanzato Arif. La bella combriccola però, farà un passo falso e verrà scoperta prima di riuscire a far scappare i due innamorati.
Ciò che però İlker, Emre e Ayaz ancora non sanno, è che stanno per rischiare una punizione davvero molto dura per aver messo in atto un piano simile: i tre amici infatti rischiano di ricevere delle bastonate sui piedi dai parenti dei futuri sposi. Fortunatamente per loro però, grazie all’intervento di Sibel e ad un suo commovente discorso, i tre amici non verranno bastonati ma dovranno comunque scontare la loro punizione sottoponendosi a dei pesantissimi lavori. Oltre a “salvare” i ragazzi dalle bastonate, il discorso della donna farà ragionare i genitori di Fatma che finalmente acconsentiranno alle nozze.
Poco dopo però, mentre i sei amici si godranno l’ultima notte nel villaggio, la signora Korkmaz entrerà in travaglio mandando in agitazione tutti i presenti. Ma per fortuna tutto andrà per il meglio e Sibel partorirà un bel maschietto. Ebbene si, i medici si erano sbagliati e i neo genitori, convinti di aspettare una femminuccia, si ritroveranno tra le braccia il loro primo erede Korkmaz.
Ovviamente la neo mamma, un po’ stupita, comincerà a preoccuparsi del fatto che il piccoletto non ha nulla di pronto, visto che lei aveva preparato tutto l’indispensabile per una femminuccia e così, i ragazzi, si organizzeranno e regaleranno alla coppia tutto ciò che serve al nuovo arrivato. A gran sorpresa i neo genitori troveranno pronta anche quella che sarà la cameretta del piccolino.
Una volta tornati a Istambul, tra Mete e il nascituro si creerà uno strano legame che, inevitabilmente, causerà un senso di malessere nella povera Seyma, costretta da Mete ad abortire poche settimane prima. Vane saranno le scuse del giovane Uyar.