Il serial thriller americano “Shades of Blue“, che ha visto il suo debutto in Italia mercoledì scorso in primetime su Canale 5, torna ad emozionare i telespettatori italiani con la seconda puntata – suddivisa in tre episodi: Non mi riconosco, Uguali ma opposti e La caduta – il 12 luglio in prima serata su Canale 5.
La prima stagione del procedural drama, con protagonista principale la famosa e bellissima attrice americana Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos – madre single di origini ispaniche, di professione detective della Polizia di New York -, ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti, mentre in Italia i dati dello share attestano un entusiasmo più limitato.
Le anticipazioni dell’episodio “Non mi riconosco” della seconda puntata di “Shades of Blue” svelano che Loman, preso dai sensi di colpa per aver colpito mortalmente un uomo, cerca di disfarsi della pistola gettandola da un ponte, ma questa non cade nelle acque sottostanti. Nel mentre che l’uomo cerca di recuperarla, arrivano dei poliziotti che pensano che Loman voglia tentare il suicidio.
Nel frattempo Harlee, nel fare un favore a Wozniak, scopre che nel sottofondo di un furgone vuoto ci sono nascosti esplosivi e macchine per contare soldi. E per evitare che Stahl li possa scoprire, li toglierà dal furgone e li metterà in un luogo sicuro.
Nel secondo episodio si vedrà che Wozniak è convinto che nel suo gruppo di lavoro si nasconda una talpa, così incomincerà a non fidarsi più di nessuno. Anche Harlee nutre dei sospetti su Stahl, così fa mettere delle telecamere nascoste nel suo appartamento per spiare l’uomo. Wozniak viene messo in ridicolo da Raul, così per dargli una lezione, ordirà una vendetta.
Il terzo episodio della seconda puntata di “Shade of Blue” sarà ricco di colpi di scena perché Harlee scoprirà che il vero colpevole per l’omicidio di Rita martin non è Miguel – finito in prigione – bensì Frank Kovach. La detective decide quindi di avere un confronto diretto con l’uomo, ma questi pensando che sia stata una vendetta dell’ex moglie, rapisce suo figlio.
Wozniak propone all’uomo la fuga in cambio della liberazione del figlio. I sospetti di Wozniak cadono su Sap, che cerca un confronto con l’uomo nel posto in cui deve avvenire lo scambio, ma qualcosa va storto.