Anticipazioni "Una Vita": arriva ad Acacias 38 il vero padre di Cayetana

Le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita, ci svelano che ad Acacias 38 arriverà un uomo ricco, Ursula per primo lo incontrerà, quest’uomo si chiama Jaime Alday, un gioielliere che pare sia il vero padre della malvagia Cayetana.

Anticipazioni "Una Vita": arriva ad Acacias 38 il vero padre di Cayetana

La soap opera Una Vita che i telespettatori possono seguire sulla rete Mediaset Canale 5, continua ad appassionarci, e dalla Spagna ci giungono nuove anticipazioni sorprendenti. Fabiana ha confessato a sua figlia Cayetana il suo segreto, infatti, è stato così che quest’ultima ha scoperto di essere stata scambiata con la vera Cayetana.

La cameriera, Fabiana, che ha provato in tutti i modi di scordare di quel tragico incendio, ha rivelato alla figlia la ragione per cui ha deciso di dire che è l’erede dell’importante famiglia spagnola. Fabiana, sicura che nessuno dei Sotero si fosse salvato alla sciagura, decise di far credere che Anita era Cayetana in maniera da assicurarle un futuro benestante. Cayetana è arrivata ad assassinare la propria figlia Carlota. La madre di Cayetana è una domestica, Fabiana, che non viene accettata dalla figlia, e che non ha però voluto dire chi è il vero padre.

Ursula che è stata favoreggiatrice, domestica e favorevole a Cayetana, però prova gelosia per il nuovo legame che la dark lady ha con Fabiana. Ursula farà la conoscenza di una persona misteriosa. Un uomo arriverà nel ricco quartiere, che sta rintracciando sua figlia, che pensava fosse morta. Intanto, la Sotero proverà ad uccidere la sua vecchia istitutrice. Mauro e Teresa si riconcilieranno, per avere alla fine vendetta.

Cayetana e Ursula, che sono sempre state amiche, ora sono competitrici e nemiche. La dark lady cercherà dei modi per uccidere Ursula. La Sotero persuaderà Fabiana affinché uccida Ursula. Fabiana andrà nel posto in cui Ursula si è rinchiusa per ucciderla. L’ispettore e la sua amata invece riusciranno a bloccarla.

Fabiana rientrerà ad Acacias con una cattiva notizia per la dark lady. La domestica confiderà a Cayetana quello che è successo nella pensione dove stava Ursula. Cayetana inizierà a seminare dicierie sulla Dicenta. Cayetana affermerà alle vicine di casa ed ai conoscenti che ad assassinare Tirso e Carlota fu Ursula. Tutti presteranno fede alle parole della Sotero, mentre Mauro e Teresa faranno una coalizione per distruggere Cayetana. La dark lady le spedirà una lettera, dove la avviserà di svelare tutti i suoi segreti.

Fabiana è sempre stata evasiva, non ha mai voluto rivelare l’identità del vero padre di Cayetana. Ursula è a conoscenza della verità: il padre della sua ex padrona è Jaime Alday. Ursula che lo incontra per caso, assicura a questo rispettato gioielliere di fargli incontrare sua figlia.

Jaime Alday è un ricco e apprezzato gioielliere. Intanto, ad Acacias 38 giungono anche gli altri due figli di Jaime, Samuel e Diego. Il gioielliere è rimasto vedovo e vuole riparare ad uno sbaglio compiuto quando era giovane. Alday e Fabiana hanno avuto una relazione, da cui è nata la maligna Cayetana. L’uomo poi ha ripudiato sua figlia da subito. 

Continua a leggere su Fidelity News