“Cherry Season” continua, appassionando ogni giorno milioni di telespettatori, che incolati davanti al piccolo schermo, seguono con entusiasmo tutte le puntate della serie turca, ogni giorno in onda alle 14.45 su Canale 5. Dalle anticipazioni delle puntate turche scopriamo una terribile verità che riguarda uno dei personaggi della serie.
Presto infatti scopriremo un inaspettato colpo di scena che lascerà tutti con il fiato sospeso. Nelle prossime puntate vedremo che Ayaz ritornerà insieme alla sua amata Oyku, dopo averle raccontato tutta la verità sul ricatto di Mete. Oyku decide che vuole farla pagare a Mete e con la complicità di Seyma, inscena un suicidio, fingendo di uccidersi perchè troppo infelice per la fine della sua storia d’amore.
Mete, si sentirà immediatamente in colpa e si riterrà responsabile della morte della sua amata, fino a quando scopre però che si tratta di una messa in scena, girata apposta per fargliela pagare. A quel punto Mete decide di chiamare le forze dell’ordine per fare arrestare la madre di Ayaz, ma qualcosa non va secondo i piani.
Oyku infatti decide di inseguirlo e lo colpirà alla testa, impedendogli di recarsi alla polizia. Alla vista del ragazzo svenuto in terra, Oyku sarà presa dal panico e si precipiterà subito all’ospedale dove verrà ricoverato il ragazzo. Durante degli accertamenti però i medici scopriranno che Mete ha un tumore al cervello, che sembra essere anche piuttosto esteso. Alla notizia saranno tutti scioccati e persino Ayaz deciderà di perdonare l’amico per tutte le sue malefatte, causate anche dal suo malessere. Il Dincer, coinvolgerà anche Oyku e gli amici a recarsi all’ospedale e a perdonare Mete, accogliendolo di nuovo nella comitiva, come un tempo. Riuscirà Mete a salvarsi?
Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le puntate di “Cherry Season 2”, ogni giorno su Canale 5 alle 14.45.