Pretty Little Liars: la fine di Mona Vanderwaal e la sua ossessione

Si è appena conclusa la serie televisiva "Pretty Little Liars" ed una delle protagoniste del finale è stata proprio Mona. La scena finale ha lasciato i fan senza parole, ma è stata una delle più apprezzate. Vediamo i dettagli.

Pretty Little Liars: la fine di Mona Vanderwaal e la sua ossessione

L’ultima stagione della serie “Pretty Little Liars” è andata in onda in America il 27 giugno e una delle scene più apprezzate è stata quella con Mona Vanderwal. La ragazza ha da sempre riscosso una grande successo e ha catturato l’attenzione dei telespettatori fin dai primi episodi. Mona, insieme alla meravigliosa Spencer, sono state due delle attrici che hanno saputo interpretare i loro diversi ruoli in maniera egregia. Nella scena di addio di Mona, la sceneggiatrice ha voluto coltivare la sua ossessione per le bambole. 

Vediamo Mona lavorare in un negozio di bambole a Parigi. Fin qui tutto sembra procedere con normalità, fino a quando nel negozio non entra il suo fidanzato. Un bellissimo ragazzo che però abbiamo già visto. Durante l’arresto della cattiva gemella di Spencer, ad arrestarla è stato proprio il suo attuale fidanzato. 

Mona, dopo averlo salutato con un bacio pieno d’amore, si reca nei sotterranei del negozio accompagnata dal solito motivetto musicale inquietante. La ragazza apre la porta e al suo interno sono presenti molte bambole come quelle che usava il primo “A” ed una casetta fatta proprio su misura. Mona decide di giocare con due bambole sedute intorno ad un tavolo e impegnate a sorseggiare il thè.

Ad un certo punto l’attenzione si sposta su una stanza vera e propria, posta di fianco la casa delle bambole. Al suo interno si trovano la gemella cattiva di Spencer e la madre Mary Drake in carne e ossa, usate come bambole viventi. Le due donne sono state rapite dall’attuale fidanzato della giovane Mona. La scena è alquanto surreale e Mona continua a portare avanti la sua ossessione per le bambole e per il gioco a cui ha dato inizio tanto tempo fa.  

La sceneggiatrice Marlene ha voluto regalarci questa perla nel finale ed i fan hanno iniziato a pensare ad uno spin-off che abbia come protagonista Mona. Il personaggio è sempre stato molto misterioso e la perfetta interpretazione dell’attrice ha permesso di concludere con questo finale del tutto inaspettato. 

Continua a leggere su Fidelity News