Anticipazioni "Il Segreto", 15 giugno 2017: svelata l’identità di Cristobal

Nella puntata de "Il Segreto" del 15 giugno 2017 i colpi di scena non mancano: la zia di Salvador Castro, Eulalia, rivelerà a Francisca la vera identità di Cristobal, Matias pare intenzionato a tornare con Beatriz, Remedios sarà punita per la confessione.

Anticipazioni "Il Segreto", 15 giugno 2017: svelata l’identità di Cristobal

Nella puntata de “Il Segreto” del 15 giugno 2017 assisteremo a numerosi colpi di scena: a villa Montenegro arriverà la zia di Salvador Castro, Eulalia, che svelerà chi è Cristobal, Matias inizialmente intenzionato a tornare con Beatriz, dopo il colloquio col fratello, cambierà idea, Remedios sarà vittima di una tragedia, Nicolas torna a Puente Viejo da solo.
A villa Montenegro arriva Eulalia, la zia di Salvador Castro, che farà una confessione sconvolgente a Francisca: Cristobal Garrigues è in realtà figlio del primo marito della Montenegro ed è a tutti gli effetti un Castro, nato dalla relazione con una cameriera, e uno dei pochi figli illegittimi ancora viventi.

Cristobal vuole l’eredità che gli spetta. Francisca prende a ricordare che il defunto marito uccideva i figli illegittimi, Eulalia le confessa che in questo caso è stata lei a risparmiare il neonato dicendo al nipote che il piccolo era morto durante il parto. Matias, pentito e rammalicato per aver lasciato Beatriz, desidererebbe tornare con lei, la vede molto più serena e rilassata dopo che Hernando è stato scarcerato. Il fratello lo fa ragionare dicendogli che rischia l’arresto, a causa della rapina al furgone portavalori, potrebbe compromettere le sorti della fanciulla.

Matias si dispera per il gesto che ha compiuto ma crede che il fratello abbia ragione, non può farle del male. A Los Manantiales Hernando e Camila trascorrono la loro prima notte d’amore.

L’avvocato Alfredo Pineda, che ha assistito Hernando durante la carcerazione che lo aveva portatto alla pena capitale, consegna a Dos Casas ed a sua moglie Camila una notizia sconvolgente: donna Remedios è stata strangolata dopo aver ricevuto un colpo in testa.

Hernando pensa immediatamente che l’assassino potrebbe essere Elias Mato. A Puente Viejo torna Nicolas, stranamente è da solo senza Mariana, il suo comportamento è oltretutto sospetto.

Continua a leggere su Fidelity News