"Facciamo che io ero", Belén contro l’imitazione di Virginia Raffaele

L'imitazione di Belén Rodriguez fatta da Virginia Raffaele nel programma di Rai 2 "Facciamo che io ero", è stata aspramente criticata dalla showgirl argentina.

"Facciamo che io ero", Belén contro l’imitazione di Virginia Raffaele

La popolare showgirl televisiva Belén Rodriguez sembra non aver apprezzato le imitazioni di Virginia Raffaele fatte nel corso del programma di Rai 2 “Facciamo che io ero“, sottolineando il fatto che la comicità di Virginia Raffaele sembra scaduta nella volgarità.

Se è vero che le imitazioni sono riservate soltanto a coloro che hanno raggiunto una certa fama e notorietà, e altrettanto vero che sempre più spesso questi neo vip sembrano non accettare le imitazioni loro riservate dai comici di turno, cedendo quasi subito – quando va bene – alla più spietata critica, altrimenti direttamente alle vie legali per tutelare la propria immagine.

Le imitazioni di Virginia Raffaele fatte nel corso della penultima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti, se da un lato hanno divertito milioni di spettatori dall’altro hanno sortito i malumori di certi imitati, cosa che si è verificata anche nel corso delle quattro puntate di “Speriamo che io ero”, lo show serale di Virginia Raffaele mandato in onda su Rai 2.

Durante le quattro puntate dedicate alla comicità, non poteva mancare l’imitazione della showgirl Belén Rodriguez, attualmente impegnata nel programma di Simona Ventura “Selfie – Le Cose cambiano”, durante la quale Virginia Raffaele tende sempre a sottolineare la sensualità, le forme e la fisicità della modella, che in una recente intervista al quotidiano “Libero” ha voluto replicare  seccamente.

Belén Rodriguez tiene a sottolineare che nella parodia non si può sempre e solo prendere di mira un personaggio, aggiungendo poi quanto ormai la Raffaele sembri si sia persa nell’emulazione. Secondo la modella e showgirl argentina la comica Raffaele sembra si diverta a mettere in mostra le sue gambe e le sue forme, diventando così banale e volgare.

Tutto questo porta a un profondo senso di dolore, perché come dice la stessa Belén, lei non è “una mutanda”; anche il riferimento fatto dalla Raffaele al sex tape messo online dall’ex fidanzato di Belén, Tobias Blanco, non ha fatto che aumentare questo stato di profondo disagio dovuto alla crescente volgarità – secondo Belén – in cui sta scadendo Virginia Raffaele.

Continua a leggere su Fidelity News