Beautiful, anticipazioni del 20 maggio: Eric e Ridge ancora contro

La situazione in casa Forrester è ancora bollente, ed anche in questa puntata di Beautiful, che verrà trasmessa su canale 5, non mancheranno le liti tra Eric e Ridge

Beautiful, anticipazioni del 20 maggio: Eric e Ridge ancora contro

Le anticipazioni del 20 maggio di Beautiful ci dicono che Eric Forrester, dopo aver saputo la verità su Ridge sulle azioni di Bill Spencer, si confronta con il figlio. Nicole intanto dice di sì alla proposta di Rick e Maya di rifare da madre surrogata, ma la coppia chiederà alla ragazza di cercare di riconquistarsi di nuovo Zende poiché non vogliono avere nessuna colpa su una loro separazione.

Dopo che Eric ha saputo da Wyatt le vere intenzioni di Ridge sulle azioni di Bill, Eric affronta a muso duro Ridge, poiché non si capacita di come abbia pensato di far sposare Brooke con suo fratello solamente per evitare che Quinn scali la gerarchia della Forrester Creations. Ridge risponderà dicendo al padre che ha agito solamente per l’interesse della azienda e non suo.

Il matrimonio molto discusso tra Wyatt e Steffy intanto è al capolinea: infatti quando la figlia di Ridge scoprirà che suo marito ha dato il consenso per il matrimonio tra Quinn ed Eric, la ragazza andrà si arrabbierà molto con il marito. Dopo questa litigata, Wyatt si convince a firmare i documenti per il divorzio, se questo è un suo desiderio.

Nemmeno la coppia formata da Nicole e Zende va a gonfie vele. Lei ha deciso di accettare la proposta di Rick e Maya, ma questi ultimi vogliono che la ragazza si chiarisca con Zende, poiché non voglio essere i colpevoli della loro separazione.

Nicole così chiamerà Zende, con quest’ultimo che dirà di essere alle Hawaii con Sasha, dicendo che si riconcilierà con la lei solamente se rifiuterà la proposta fatta da Rick e Maya.

Continua a leggere su Fidelity News