Selfie – Le cose cambiano: sarà così per Samantha?

Ieri, nella seconda puntata di Selfie, si è presentata Samantha, che ha colpito il pubblico per la sua spontaneità e la sua simpatia. La ragazza ha affermato di non piacersi e di non riuscire a sentirsi donna in modo pieno.

Selfie – Le cose cambiano: sarà così per Samantha?

C’è spazio anche per il divertimento a Selfie, il programma di Simona Ventura in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Il programma si occupa di casi quasi disperati; persone che vogliono migliorare un aspetto fisico perché quest’ultimo crea loro problemi.

I mentori sono divisi in coppie; si tratta di personaggi come Stefano De Martino, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, il cantante Briga. In studio anche Tina Cipollari e Platinette. 

Nella puntata di ieri sera ha fatto capolino un personaggio molto originale, una certa Samantha. Con grande candore e con meraviglia dei presenti, la donna ha confessato di non piacersi. Non le piace il suo accento romano molto spiccato, non le piace il fatto che le dicono di essere aggressiva e coatta.

Alcuni sorrisi sono apparsi sulle labbra dei presenti in studio, ma la ragazza ha fatto anche molta tenerezza. In un primo momento Platinette ha sussurrato all’orecchio di Tina: “Questa è finta, è come noi”

La costumista della trasmissione ha cercato di carpire i suoi gusti mostrandole dei vestiti e delle scarpe e le risate sono scappate a chi guardava il video. I mentori hanno cercato di capire di più facendole alcune domande ed alla fine anche Tina ha capito ed apprezzato Samantha: “Si tratta di una ragazza che vuole migliorarsi e questo è da apprezzare” ha affermato la Cipollari.

Dopo un primo momento di perplessità, tutti hanno deciso di aiutare la ragazza ad acquisire grazia e buone maniere, a migliorare l’aspetto fisico e l’abbigliamento e a perdere un po’ di quell’accento romanesco che – comunque – la caratterizza e la rende così simpatica.

Continua a leggere su Fidelity News