E’ ufficiale: Once Upon a Time avrà una settima stagione

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: la settima stagione di "Once Upon a Time" si farà. L’annuncio arriva un po’ a sorpresa soprattutto dopo la notizia dell’addio di Jennifer Morrison che interpreta Emma Swan.

E’ ufficiale: Once Upon a Time avrà una settima stagione

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: la settima stagione di Once Upon a Time (C’era una volta) si farà. L’annuncio arriva un po’ a sorpresa e contro ogni pronostico, visto che gli ascolti delle ultime due stagioni non erano stati eccellenti e visto che da qualche giorno era apparsa in rete la notizia dell’addio di Jennifer Morrison che interpreta Emma Swan, uno dei personaggi principali della serie tv targata ABC.

Tuttavia, nonostante anche i fan temessero per il peggio, alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale e la rete ha ordinato un nuovo capitolo completo (22 episodi) per il drama fantasy che sarà una sorta di reset narrativo e che vedrà una vera e propria rivoluzione all’interno del cast, a cominciare proprio dalla famiglia reale.

Ebbene si. Sembra, infatti, che in Once Upon a Time 7, oltre a non rivedere più la nostra Emma Swan (appena convolata a nozze con il suo Capitan Uncino), non troveremo nemmeno Biancaneve e il suo principe azzurro, interpretati rispettivamente da Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. Tuttavia, ritroveremo Lana Parrilla (interprete di Regina), Robert Carlyle (interprete di Mr. Gold/Tremotino/Signore Oscuro) e Colin O’Donoghue (interprete di Capitan Uncino).

Inoltre, nel doppio episodio del finale di stagione in onda domenica 14 maggio faranno il loro ingresso nella serie televisiva ABC dei nuovi personaggi che dovrebbero trasformarsi in regular nella settima stagione di Once Upon a Time che, secondo alcune indiscrezioni, tornerà dopo un grande salto temporale. Stiamo parlando di Andrew J. West (già visto in The Walking Dead) ed Alison Fernandez (Jane The Virgin).

Dunque, una settima stagione senza la Salvatrice e la famiglia reale che forse porterà una ventata di aria fresca alla storia e permetterà agli ascolti di risalire ai livelli degli inizi, come Adam Horowitz ha dichiarato a THR: “Abbiamo creato dei finali a diverse storie ma questo non significa che non ci sono nuove storie per diversi personaggi. Penso che, entro la fine della stagione, molto di quello che abbiamo fatto in questi sei anni troverà la sua fine e poi andremo avanti in un modo che si capisca quello che stiamo sperando di fare nella settima stagione“.

Continua a leggere su Fidelity News