Anticipazioni Il Segreto: Beatriz si innamora di suo fratello "Ismael"

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci svelano un colpo di scena con un intrigo, infatti, Beatriz, si innamora di suo fratello Ismael, ragazzo che però tiene nascosta la sua vera identità, infatti, in realtà lui è Damian Dos Casas, suo fratello.

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz si innamora di suo fratello "Ismael"

Le anticipazioni delle puntate inedite in Italia, e che giungono dalla Spagna, della soap opera “Il Segreto”, che viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, ci anticipano che a Puente Viejo arriva uno straniero di nome Ismael.  

Fin dall’inizio il giovane si comporta in modo molto rispettoso e gentile con tutti, e si fa voler molto bene quando salva la vita a Beatriz che, mentre un giorno si trova nel bosco, rimane bloccata in una tagliola per animali.

Quindi anche se la giovane figlia di Hernando Dos Casas ha una relazione d’amore con Matias Castaneda, inizia ad innamorarsi del giovane sconosciuto, che si fa chiamare Ismael.

Nel frattempo Hernando offre un lavoro a Ismael, deve collaborare con lui, in questo modo il giovane inizia a frequentare Los Manantiales. Matias percepisce qualcosa e per questo diviene molto geloso.

Mentre Beatriz si lascia con Matias, la ragazza, inizia una relazione con Ismael. L’interesse che sente per quel giovane sconosciuto è molto forte tanto da spingerla a baciarlo. Dopo Ismael comunicherà ad Alfonso e ad Emilia di non avere alcuna intenzione di sposare Beatriz. In seguito Beatriz scoprirà una verità tragica.

Ismael svela ad Hernando di essere Damian, suo figlio. Il giovane sarà obbligato ad ammetterlo, perché Hernando, dopo aver scoperto che i suoi dati personali erano falsi, decide di denunciarlo alla Guardia Civile. Dopo questa tremenda verità verrà svelata anche a Beatriz, e ne rimane sconvolta.

L’amore che sentiva per quel giovane era incestuoso. Ma Damian non è stato del tutto sincero, poiché il ragazzo è arrivato in paese per vendicarsi di suo padre. In seguito Damian metterà in serio pericolo la sua vita e anche quella di sua sorella Beatriz, tuttavia, giungerà Hernando, che salverà dalla morte la figlia mentre il giovane Damian morirà. 

Continua a leggere su Fidelity News