A quanto pare, nella nuova stagione di “Once upon a time“, oltre a fermare la Fata Nera – da poco arrivata a Storybrooke – con la sua maledizione oscura, ci sarà un grande evento: il matrimonio tra “la Salvatrice” Emma Swan e Capitano Uncino.
La puntata in questione andrà in onda lunedì 7 maggio e sarà la ventesima puntata della nuova stagione. Ma sarà una puntata del tutto diversa dalle precedenti: infatti sarà una puntata musical, dove vedremo i personaggi della serie come Emma Swan, Regina, Biancaneve e il Principe Azzurro cantare e ballare.
La scelta di fare una puntata basata sul musical proprio il giorno del matrimonio di Emma Swan e Capitano Uncino, non è stata una scelta del tutto casuale, ma pensata fin dall’inizio dagli autori della serie tv, per festeggiare uno dei principali personaggi della serie stessa.
Infatti, nel corso delle puntate abbiamo visto come il personaggio di Emma Swan si sia evoluto, è passata dall’essere una persona chiusa ed introversa, ad aprirsi all’amore con Neal – figlio del Signore Oscuro che poi muore nel corso della serie – e tornare ad essere introversa come prima per poi aprirsi di nuovo con Capitano Uncino e tornare ad amare come un tempo.
Quindi, questa puntata sarà interamente incentrata sul personaggio di Emma Swan, la Salvatrice che dopo mille ostacoli e prove superate nel corso degli episodi, finalmente riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Capitano Uncino, con accanto la sua famiglia “allargata” e tutti gli abitanti di Storybrooke e quindi arrivare al tanto desiderato lieto fine.