Festival di Sanremo 2017, quarta puntata: scaletta ed ospiti di stasera

Il Festival della Canzone Italiana, che quest'anno festeggia la sua ben 67°edizione, è ormai giunto agli sgoccioli. Stasera infatti andrà in onda la quarta e penultima puntata .Ecco cosa vedremo.

Festival di Sanremo 2017, quarta puntata: scaletta ed ospiti di stasera

Siamo agli sgoccioli ormai per questa 67° edizione del Festival di Sanremo 2017.

Stasera, venerdì 10 Febbraio andrà in onda la quarta e penultima serata del Festival della canzone italiana e domani, sabato 11 Febbraio andrà in onda la quinta ed ultima puntata, nella quale scopriremo il nome del vincitore di questa edizione di Sanremo.

Ecco cosa vedremo nella quarta puntata di stasera.

Scaletta ed ospiti quarta serata

Secondole ultime anticipazioni di questo 67°Festival di Sanremo, stasera, durante la quarta puntata della kermesse canora, vedremo e riascolteremo i 20 brani portati in gara dai Big che sono riusciti ad accedere alla semifinale. Si, perchè ricordiamo ieri abbiamo avuto modo di vedere l’uscita di scena di due cantanti che sono stati eliminati dalla gara. Sono stati eliminati infatti proprio le due giovani coppie, Nesli ed Alice Paba e Raige e Giulia Luzi. Al termine della serata di stasera però, verranno annunciati i nomi di altri due Big che verranno esclusi dalla finalissima di domani sera.

Inoltre proprio stasera verrà proclamato il vincitore per la categoria delle “Giovani Proposte” di questa edizione. Una sfida tutta al maschile e che vede come partecipanti : Francesco Guasti, Maldestro, Leonardo La Macchia e Lele, che ricordiamo per la sua recente partecipazione al talent show di Amici, e per la sua relazione con Elodie.

Stasera quindi avremo modo di ascoltare nuovamente i quattro brani proposti dalle nuove proposte e di conoscere finalmente il nome del nuovo vincitore, che l’anno prossimo potrà partecipare direttamente come Big.

Tra gli ospiti che arriveranno questa sera sul palco dell’Ariston, tornerà l’esilarante comica ed imitatrice Virginia Raffaele, che ricordiamo per la sua presenza allo scorso festival insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Rocio Munez. Arriverà anche Luca Zingaretti per presentare la sua nuova serie “Il Commissario Montalbano”, oltre che Robin Schulze e Giorgio Moroder.

Continua a leggere su Fidelity News