Gabriel Garko : amo Adua, ma niente matrimonio.

La storia d'amore tra l'attore Gabriel Garko e la sua giovane compagna e collega Adua Del Vesco, procede a gonfie vele. Ecco cosa ne pensa l'attore a proposito del matrimonio e dei figli.

Gabriel Garko : amo Adua, ma niente matrimonio.

La storia d’amore tra Gabriel Garko e la sua collega e fidanzata Adua Del Vesco, procede a gonfie vele. La coppia, nata da due anni, è sempre più unita e condivide progetti lavorativi e di vita. Nonostante i gossip che parlano già di matrimonio, i due non hanno in programma nessuna data imminente. Niente fiori d’arancio quindi per la coppia, o almeno per il momento.

“Per il momento noi stiamo bene così'”, ha dichiarato la bella Adua al settimanale Nuovo, che di recente abbiamo visto nei panni della bella estetista siciliana Evelina, nella fiction Il bello Delle Donne, uscita di scena nel corso della puntata scorsa a causa di una brutta malattia.

Per il matrimonio c’è ancora tempo quindi, del resto Adua, che in verità si chiama Rosalinda Cannavò, è ancora molto giovane. Ha infatti solo 22 anni, a differenza del compagno che di anni ne ha ben 44. Una differenza d’età notevole, che però non pesa alla coppia.

“Non la sento proprio. Lui è un eterno ragazzino, mentre io sono più matura di tante mie coetanee proprio per le scelte di vita che ho fatto. E poi sono abituata a frequentare persone molto più grandi di me” ha dichiarato Adua.

Gabriel Garko, dal canto suo non sembra proprio pensarci al matrimonio, e nel corso di un’intervista  al Corriere della Sera ha dichiarato: “ L’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore .Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare?”. 

Diversa invece l’opinione di entrambi riguardo i figli. Gabriel infatti più volte ha dichiarato di sentirsi pronto ad avere un figlio e che gli piacerebbe moltissimo diventare padre. Potremmo vedere quindi la coppia diventare presto genitori? Chissà, intanto non ci resta che fare tanti auguri alla coppia.

Continua a leggere su Fidelity News