Manca poco a San Valentino e, mentre c’è chi già sta preparando grandi sorprese al proprio partner, c’è chi ha pensato a come rendere più romantico questo giorno attraverso frasi d’amore più dolci del solito.
Stiamo parlando del marchio Baci Perugina che, quest’anno, in onore della festa degli innamorati, ha deciso di includere in tutti i cioccolatini un verso di qualche canzone di Laura Pausini.
Sarà infatti la cantante romagnola la protagonista della prossima campagna per San Valentino condotta dal marchio Perugina, la quale prenderà quindi il posto di Fedez, che l’anno scorso aveva deliziato tutti con le sue frasi d’amore e, inoltre, era stato anche aperto un concorso dove si potevano creare dei video personalizzati con le proprie foto utilizzando una mini clip del rapper.
A rendere nota la cosa è stato lo Staff della cantante tramite la Fan Page ufficiale dell’artista dove si può notare all’interno del bigliettino dei Baci Perugina la scritta “La Meraviglia di Essere Simili”, tratta da una delle sue canzoni più ascoltate dell’ultimo lavoro discografico. Nel post pubblicato sulla Fan Page, lo Staff ha inoltre voluto ricordare a tutti i fan la candidatura agli Oscar della musica Internazionale, a cui Laura Pausini prenderà parte proprio grazie all’album Simili.
Per l’occasione, e per celebrare più dolcemente il giorno di San Valentino 2017, sono state scelte 33 frasi tratte proprio dalle canzoni dell’artista romagnola, alle quali sono state aggiunte poi 10 dediche pensate da Laura Pausini per i propri fan. Non bastasse, collegandosi al sito di Baci Perugina è possibile personalizzare le frasi e condividerle con l’hashtag #ioeLaura.
I cioccolatini “Limited Edition” di San Valentino saranno acquistabili nel Bitubo, nella Scatola Cuore, nel Tubo Classico e nella Scatola Scrigno.
In realtà la collaborazione tra Laura Pausini e Baci Perugina era iniziata già a dicembre dell’anno appena conclusosi, quando la cantante aveva dato voce alla pubblicità dei tanto amati cioccolatini sulle note di “Let It Snow”.