È in arrivo Laura Xmas, ecco svelato il regalo della Pausini per i fan

Esce in questi giorni, precisamente il 4 novembre, il disco in cui Laura Pausini canta alcuni dei classici temi natalizi. Laura Xmas conterrà 12 tracce e si candida a diventare disco dell'anno

È in arrivo Laura Xmas, ecco svelato il regalo della Pausini per i fan

Ancora pochi giorni e nei negozi di dischi arriverà una soffiata d’aria natalizia portata da Laura Pausini e dal suo nuovo album Laura Xmas, album che conterrà 12 classici brani natalizi cantati dalla voce femminile italiana più amata nel mondo, il disco uscirà infatti il prossimo 4 novembre.

La pubblicazione di un album di canti natalizi sta sempre più diventando un  passo immancabile nella discografia di moltissimi artisti e negli ultimi anni questa necessità ha travolto anche gli artisti italiani (Mina, Andrea Bocelli ed Irene Grandi giusto per citarne alcuni).

Il pubblico sembra apprezzare questa scelta tanto che ogni anno molti di questi album tornano ad affollare le classifiche di vendita degli album più venduti nel periodo natalizio diventando dei veri e propri evergreeen. Quest’anno toccherà a Laura Pausini questo compito. L’artista ha dichiarato che con la pubblicazione di questo album realizza un sogno che rincorre da molti anni.

Bellissima la copertina dell’album che riporta fedelmente i colori del Natale, argento e rosso.L’album uscirà sia in versione Cd che Vinile, inoltre sarà disponibile in tutti gli store digitali ed in streaming su tutte le piattaforme.

Facile immaginare che questo album diventerà uno dei best seller di questo 2016, sia in Italia che nel resto del mondo dove Laura Pausini è altrettanto amata, e che possa diventare un classico da rispolverare ogni anno, sempre pronto ad accompagnarci durante le giornate di festa. Prepariamoci all’ascolto, il Natale è sempre più vicino

Le tracce contenute nell’album sono 12, Laura si cimenta con brani cantati in lingua inglese (9 pezzi fra cui spiccano senza alcun dubbio “Happy Xmas – War is over”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e “Have yourself a merry Little Christmas”), due brani in spagnolo fra cui “Feliz Navidad” ed un solo brano cantato in lingua italiana ed in particolare “Astro del Ciel”.

Continua a leggere su Fidelity News