Grey’s Anatomy 13: dal 14 novembre su Fox Life

I nuovi episodi inediti della 13sima stagione della serie cult Grey's Anatomy andranno in onda in prima assoluta su FoxLife ogni lunedì alle 21.00 a partire dal prossimo 14 novembre

Grey’s Anatomy 13: dal 14 novembre su Fox Life

Come ogni anno, novembre sarà un mese ricchissimo per gli appassionati di serie tv. E, tra i tanti attesi ritorni, ci sarà anche quello di Grey’s Anatomy, la serie tv made in Shondaland che, oramai da ben 13 anni, tiene incollati al teleschermo milioni e milioni di affezionati spettatori, nonostante i molti cambiamenti nel cast che avrebbero potuto far pensare ad un calo di ascolti che poi non si è avverato.

Manca davvero poco, quindi, alla messa in onda dei nuovi episodi inediti della 13sima stagione della serie, che andranno in onda in prima assoluta su FoxLife ogni lunedì alle 21.00 a partire dal prossimo 14 novembre.

Nel corso delle nuove puntate ritroveremo Amelia e Owen che hanno appena pronunciato i voti, April e Jackson con la loro bambina fatta nascere da Ben, Alex alle prese con le conseguenze dell’aggressione sferrata al dottor De Luca per un malinteso e, ovviamente, Meredith, la vera protagonista della serie tv, che si vedrà confrontata, forse, ad un nuovo amore, un amore dopo Derek, per il bel Nathan Riggs, sul quale anche la sua neo-sorellina ha messo gli occhi addosso.

Come ogni anno, nel cast di Grey’s Anatomy ci saranno delle new entry. Nel caso specifico, si tratta dell’attrice Marika Dominczyk, che ha ottenuto un misterioso ruolo nella tredicesima stagione della serie tv. Del suo personaggio non si sa ancora molto ad eccezione del nome, Eliza Minnick, che ci fa già intuire che non si tratta della sorella di Owen, visto che il suo nome è Megan, e che in molti sospettano si farà di nuovo viva ad un certo punto della storia, magari solo per movimentare ancora un po’ le acque della nuova e probabile storia tra Meredith e il bel Nathan Riggs (come se non bastasse Maggie).

Staremo a vedere. Quel che è certo è che non ci sarà tempo per annoiarsi e che l’appuntamento è fissato per lunedì 14 novembre su Fox Life.

 

Continua a leggere su Fidelity News