Alessia Macari, la "ciociara", è la prima finalista del GF Vip

Nella quinta puntata del GF Vip è stata proclamata la prima finalista e, dopo un attento televoto, il pubblico ha scelto la simpatica e bella "ciociara", ovvero Alessia Macari.

Alessia Macari, la "ciociara", è la prima finalista del GF Vip

Alessia Macari, conosciuta per il suo ruolo ricoperto nel mitico programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 ha raggiunto un’enorme popolarità attraverso il suo personaggio che l’ha ormai definita “ciociara”, non solo per la sua provenienza ma anche per il suo modo simpatico e allegro di interagire col pubblico.

Nella quinta puntata di Grande Fratello Vip è stato indetto un televoto per scegliere il primo finalista del reality che non potrà più essere nominato e quindi eliminato, tra i concorrenti che sono stati scelti dagli altri conviventi della casa per accedere a questa grande opportunità sono stati scelti: Bosco Cobos; Alessia Macari; Antonella Mosetti; Valeria Marini e Laura Freddi.

Il tevoto è stato decisivo e il grande pubblico di Canale 5 ha scelto la bella e simpatica Alessia Macari che è ufficialmente la prima finalista del Grande Fratello Vip che per diritto accederà all’ultima puntata e durante le prossime prime serate sarà immune a qualsiasi nomination.

Questa è stata una grande opportunità offerta dal programma, condotto da Ilary Blasi con il supporto dell’opinionista Alfonso Signorini, nei confronti dei concorrenti infatti, dopo le prime puntate del reality che sono state caratterizzate da drastici provvedimenti scelti dell’autori, che hanno sanzionato giustamente certi atteggiamenti irrispettosi, finalmente per i concorrenti è arrivato il momento di godersi questa grande opportunità e piacevole novità offerta dal Grande Fratello Vip.

Alessia Macari è molto apprezzata dal pubblico e infatti già sui vari siti, e soprattutto nei social network più seguiti, si discute su una sua ipotetica vittoria che per molti non sono è molto sperata ma anche già considerata del tutto meritata, in quanto la giovane concorrente ha regalato tantissime emozioni e risate al pubblico e ha intrapreso con grande enfasi questo intenso percorso televisivo. Riuscirà la bella e sincera Alessia a trionfare sugli altri concorrenti vip e abbracciare la vittoria? Sicuramente lei è già sulla giusta strada, non resta che attendere la finale.

Continua a leggere su Fidelity News