Steffy dice a Liam che si è sposata con Wyatt, lui non riesce a credere alle sue parole, eppure la ragazza cerca di spiegargli che lei lo ha aspettato per molto tempo, anche se lui la allontanava in tutti i modi. Liam non vuole perderla, soprattutto perché sono stati ingannati da Quinn.
Vivienne dice a Sasha di stare lontano da Zende, fino a quando nascerà il bambino, questo perchè Nicole si rammarica nel vederli insieme, Sasha però non vuole e si arrabbia molto.
Wyatt si sta preoccupando della sua relazione con Steffy, da quando è tornato Liam, il ragazzo riceve però le rassicurazioni del padre. Intanto Ridge vuole organizzare una festa per Liam. Rick riferisce a Katie, che un suo amico gli ha detto che lei stava insieme a Ridge a “Il Giardino“, poi lei dice anche se ha saputo della morte del medico. Katie si mostra sorpresa, e gli dice di averlo conosciuto quel giorno, dopo aver notato un’accesa discussione tra il medico e Ridge.
Durante la festa per il ritorno di Liam, Katie chiede delle spiegazioni a Ridge, sulle parole dette dal dottor Wolin prima di morire, vale a dire che lui non è il vero padre di Douglas. Ridge le risponde che il medico era inaffidabile. In seguito Liam e Wyatt litigano per Steffy, mentre Rick ha dei sospetti su Ridge, e inizia a cercare delle spiegazioni e soluzioni. Quinn è scappata e la polizia insieme a Bill la stanno cercando, quest’ultimo trova Deacon, e cerca di farlo confessare, ma non ci riesce. Deacon va anche alla Spencer, e qui Bill e Justin, fanno di tutto per sapere dov’è Quinn, ma lui gli resta fedele e non dice nulla.
In seguito Liam vede sul dito di Steffy il tatuaggio della fede, e le chiede cosa significa, lei piangendo non sa cosa dirgli; anche Wyatt a casa fa vedere a Caroline il suo tatuaggio della fede. Intanto Deacon, che nel frattempo ha incontrato Quinn, cerca di convincere la donna a partire per sfuggire alla polizia e a Bill, ma lei non segue il suo consiglio, anzi, prende un’altra decisione: va da Liam per chiedergli perdono.