Emeli Sandé torna con l’album Long Live The Angels, dall’11 novembre

Emeli Sandé, l'Artista britannica che dopo il successo planetario del suo album di debutto Our Version of Events, è pronta a tornare nel panorama musicale con il suo secondo attesissimo album, “Long Live The Angels”, in uscita il prossimo 11 novembre.

Emeli Sandé torna con l’album Long Live The Angels, dall’11 novembre

Emeli Sandé, l’Artista britannica che abbiamo conosciuto grazie al suo album di debutto intitolato Our Version of Events, successo planetario che le ha portato dischi d’oro in Italia e in Belgio, e vari dischi di platino come per esempio in Francia, Regno Unito, ecc, diventando l’album più venduto del 2012 nel Regno Unito, vendendo oltre 2 milioni di copie, è pronta a stupirci di nuovo.

Adesso, dopo quasi quattro anni di distanza, Emeli sta per tornare nel panorama musicale con il suo secondo attesissimo album, che si intitolerà “Long Live The Angels”, in uscita il prossimo 11 novembre.

“Sono molto orgogliosa del mio primo album e grata per tutte le esperienze che mi ha permesso di fare. Ma sono ancora più felice di questo mio nuovo lavoro e di dove sono ora nella mia vita”, queste le parole dell’artista, che spiega come questo suo nuovo lavoro discografico sarà un vero e proprio viaggio attraverso la sua vita.

Un viaggio alla scoperta di se stessa. Da questo nasce il nuovo singolo “Hurts”:“Tutto il disco parla di me, senza tirarmi indietro e senza censurarmi e “Hurts” è un esplosione, è semplicemente…una chiacchierata reale” svela la Sandé.

Ma perchè i suoi milioni di fan hanno dovuto aspettare così tanto per risentire la sua voce nuovamente? A questa domanda l’Artista risponde che “può suonare come un po’ melodrammatico ma volevo solo scomparire. Avevo questa sensazione e mi rendevo conto che tutto deve fermarsi, e così, lentamente, è accaduto”.

Il suo nuovo lavoro è stato registrato tra New York, L.A, Londra e Oxford, e sarà disponibile sia in versione Standard CD (15 tracce) che Deluxe (18 tracce). 

L’album “Long Live The Angels” segna un nuovo e frizzante capitolo nella vita di Emeli Sandé: “Non sono un angelo. Queste canzoni sono storie di un essere umano molto imperfetto, ma spero, in tutta onestà, che possiamo avere una connessione più profonda e crescere più forti, uniti, insieme”.

Continua a leggere su Fidelity News