L’estate ormai è alle spalle. Inutile abbattersi, soprattutto quando a tirarci su il morale ci pensano le nostre serie tv preferite, che tornano come sempre a farci compagnia in questa nuova stagione. E allora tra new entry, vecchie fiamme e grandi attese, scopriamo insieme il calendario aggiornato delle serie tv per il 2016/2017.
Fortunati gli appassionati di Narcos e Blindspot, che hanno dato inizio alla loro seconda stagione rispettivamente il 2 e il 14 settembre; è arrivata puntuale, il 14 settembre, anche la sesta stagione di American Horror Story, seguita da Gotham, Lucifer e The Big Bang Theory con la sua attesissima decima stagione, tornata il 19 settembre.
Attesa ormai terminata anche per New Girl, Scream Queens e Marvel’s Agent of Shield che arriveranno con nuovi ed emozionanti episodi dal 20 settembre. Solo un giorno più tardi, il 21 di settembre ricominceranno Empire, The Goldbergs, Modern Family e Chicago P.D. la serie Tv creata da Dick Wolf che spesso si intreccia con le storie di Law & Order e spin-off di Chicago Fire.
Il 22 settembre sarà il momento di Rosewood, Gray’s Anatomy, How to get away with murder, Superstore, Chicago Med e The Blacklist. Un pochino più lunga sarà l’attesa per gli amanti della suspence e dell’intrigo che dovranno attendere fino a venerdì 25 settembre per Secrets and Lies, The last man on earth e Quantico.
Riserva numerosi ritorni anche il mese di ottobre, in particolare per gli appassionati di super eroi vedremo The Flash il 4 ottobre, il giorno seguente sarà il momento di Arrow mentre Supergirl partirà il 10 ottobre. Qualche giorno prima, il 2 ottobre, sarà il momento di Shameless e Conviction. Il 5 ottobre arriva Frequency.
Attesissimo anche il ritorno di Chicago Fire per l’11 ottobre, come anche The middle. Torna con un’altra terrificante serie, dal 13 ottobre, Supernatural, mentre il 17 ottobre è il momento di Jane the virgin.
Black Mirror darà il via alla nuova serie dal 21 ottobre come anche l’amatissimo The Vampire Diares e Crazy Ex-girlfriend. Per la stessa data è previsto anche l’arrivo The Walking Dead.
Qualcuno dovrà pazientare ancora un po’, per quelle serie che riprenderanno a novembre o addirittura a dicembre, quali Teen Wolf (15 novembre), Love Sick (17 novembre), The Affair (20 novembre) o Sense 8, che riprenderà addirittura il 25 dicembre.
Il mese di novembre riserva anche una sorpresa speciale: il grande ritorno di Una mamma per amica, che dopo ben nove anni di stop, ripropone un revival con quattro episodi da 90 minuti ciascuno, a partire dal 25 novembre.