Striscia la notizia: la nuova conduttrice sarà Belen Rodriguez

E' stato finalmente reso noto il nome di colei che siederà dietro la scrivania di Striscia la Notizia per affiancare Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico di Canale 5: si tratta di Belen Rodriguez.

Striscia la notizia: la nuova conduttrice sarà Belen Rodriguez

Sarà Belen Rodriguez il nuovo volto di Striscia la Notizia, il celebre tg satirico di Canale 5: la showgirl argentina affiancherà infatti la sua nuova collega Michelle Hunziker per una settimana nelle vesti di conduttrice del programma, dando vita per la prima volta ad un duo tutto femminile che si preannuncia già esplosivo date le premesse.

D’altronde, a ben guardare i trascorsi della stessa Belen Rodriguez, chi meglio di una bellissima soubrette sempre sulla cresta dell’onda, capace di far discutere e – cosa non irrilevante – detentrice di un numero enorme di “tapiri” in bacheca potrebbe affiancare la biondissima bellezza elvetica dietro la scrivania di Striscia la Notizia?

L’insolito duo inizierà a lavorare insieme dal prossimo 26 settembre, ed a dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa Belen attraverso i social network (immancabilmente), con tanto di (altrettanto immancabile) selfie. “Grandi sorprese per tutti voi, stiamo arrivando!” ha commentato la showgirl argentina, preannunciando così la propria presenza a Striscia.

La coppia sulla carta sembra molto ben assortita dal momento che, sebbene le due conduttrici abbiano un rapporto col pubblico completamente diverso, entrambe sono caratterizzate da un carattere vulcanico ed hanno sempre saputo fare dell’autoironia un pezzo forte del loro repertorio.

Inoltre non bisogna dimenticare che in televisione anche l’occhio vuole la sua parte e, non ce le vogliano gli storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il duo formato da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez appare certamente più appetibile dal punto di vista estetico per i milioni di italiani che rimangono attaccati alla tv a seguire le vicissitudini del programma Mediaset.

A questo punto però rimane un solo quesito da risolvere, una domanda che sorge praticamente spontanea date le circostanze: di fronte a due bellezze del genere, come da copione una mora ed una bionda, caratterizzare peraltro anche da un caratterino niente male, sarà tempo di pensione per le oramai celeberrime veline?

Continua a leggere su Fidelity News