Naruto Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto ufficiale

Il titolo definitivo di Naruto verrà lanciato il 2 Febbraio per prima in Giappone. Il gioco è un DLC contenente la saga scritta dopo il capitolo 700 del manga. Sono state disegnate appositamente le boss battle e i personaggi per questo DLC.

Naruto Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto ufficiale

Naruto è il protagonista principale del manga e dell’anime del quale porta il nome. È un ragazzo biondo con i capelli rizzati che ricopre il ruolo di Hokage del villaggio della Foglia. Insieme a Sasuke, protegge il villaggio dai possibili attacchi di ninja potenti e gestisce tutti gli affari e le faccende per mantenere costante il benessere di tutti i suoi abitanti. Ha avuto un figlio da Hinata e lo ha chiamato Boruto. Boruto ha anche una sorella di nome Himawari. Anche Sasuke ha una figlia di nome Sarada che ha avuto insieme a Sakura.

La nuova generazione ha sin da subito incominciato una grande avventura e proprio negli esami dei chunin il villaggio subisce un durissimo colpo da due nemici potentissimi: Kinshiki e Momoshiki. Per fortuna che Sasuke è riuscito per lo meno a scoprirli quasi in tempo, grazie al suo Rinnegan e alle lunghe ricerche per decriptare un mistero.

Questa parte della storia verrà riprodotta sul nuovo gioco che è stato annunciato per il 2 Febbraio. Il gioco sarà Naruto Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto e conterrà gli avvenimenti a partire dall’epilogo del manga fino agli ultimi avvenimenti di Boruto. Non sappiamo il frangente di storia preciso ma sembra che tra le Boss fight ci sia la battaglia tra Sasuke e Naruto contro Momoshiki Ootsutsuki e Kinshiki Ootsutsuki. Questo gioco conterrà tutto il capitolo raccontato da Naruto Ultimate Ninja Storm 4, più questa parte che sarà anche acquistabile come DLC in maniera separata. L’uscita per il 2 Febbraio è prevista per il Giappone, mentre in Europa non sappiamo ancora cosa succederà.

Boruto sta anche proseguendo con un manga a sè disponibile sul web e presto disponibile in tutte le fumetterie. Il manga racconterà diversi episodi di Boruto e alcuni di essi saranno inediti perché non sono ancora stati svelati nel manga ufficiale. La parte interessante del manga è quella relativa ad un misterioso scontro tra Boruto che ha il Byakugan su un solo occhio e un ninja avversario dai capelli neri.

Continua a leggere su Fidelity News