Le anticipazioni della puntata del 7 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano della ritrovata serenità di Severo una volta che l’uomo avrà finalmente ritrovato sua sorella Sol. Tuttavia, le ultime news mostrano che lei non sembrerà così entusiasta di quel ricongiungimento. Intanto Bosco si sveglierà, e per la prima volta da quando Amalia ha fatto la sua comparsa nella soap spagnola, capirà veramente chi sia e di cosa è stata capace.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama mercoledì 7 settembre 2016. Sol viene ritrovata
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), scopriremo che finalmente Sol verrà ritrovata. E le anticipazioni delle puntate spagnole ci mostrano che sarà nell’ultimo posto in cui ci aspetteremmo di trovarla: in un bordello.
A riconoscerla sarà proprio Carmelo, il quale riferirà prontamente tutto a Severo. E Santacruz – dopo avere preso appuntamento – si recherà nella casa di piacere e si rivelerà a lei con la sua vera identità. Ma ciò non la farà impazzire di gioia, anzi: Sol accuserà suo fratello di essere la causa di ogni suo male, e gli intimerà di andarsene per sempre e non cercarla mai più.
Severo dovrà dunque rassegnarsi e lasciarla andare per sempre? O nelle prossime puntate Sol riuscirà a mettere da parte il rancore che cova nei suoi confronti?
Telenovela Il segreto trama mercoledì 7 settembre 2016. La verità su Amalia
La trama Il segreto per l’episodio di oggi tratta anche dell’improvvisa apertura mentale di Bosco, il quale farà delle analogie tra la gravidanza di Mariana e quella di Amalia, ricordando che sua moglie non si faceva mai accarezzare il grembo durante la gestazione. Quando infine l’ex dottore della donna confermerà la sua sterilità, Bosco non potrà far altro che ammettere di essersi sempre sbagliato sul suo conto.
Ma il peggio non è ancora arrivato, perché quando Bosco rincaserà troverà la Jordan intenta a cercare di uccidere il piccolo Beltran, cosa che peraltro aveva già cercato di fare nelle ultime puntate prima che Ines la fermasse.
In tutto questo anche Francisca Montenegro avrà i suoi patemi, dal momento che dopo aver speso in maniera indecente fino ad oggi, i suoi sarti arriveranno ad informarla che il suo assegno sarà stato rifiutato dalla banca per mancanza di liquidità: la matrona di Puente Viejo è finita al verde!
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Aurora si era prodigata in ogni modo per smascherare le bugie raccontate finora da Amalia.