Le anticipazioni della puntata del 6 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci regalano uno spiraglio di sanità mentale in quella che è la costante allucinazione di Bosco: il marito di Amalia infatti riuscirà ad aprire una breccia nell’incantesimo che lo tiene segregato nei deliri di sua moglie, ed inizierà a credere ad Ines. La stessa Amalia peraltro, stando alle ultime news, è in pericolo dopo che Aurora si è messa in testa di smascherare i suoi inganni.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama martedì 6 settembre 2016. Severo spera ancora
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo all’improvvisa ripresa di Severo, sprofondato in un limbo di depressione ed autocommiserazione nelle ultime puntate dopo la notizia della morte di Sol. A quanto pare però, non tutto è perduto.
Dopo lo scampato attentato alla loro automobile, Severo e Carmelo riusciranno infatti a scoprire che il dottor Paredes, colui che firmò il certificato di morte di Sol, ha mentito: il medico si contraddirà da solo riguardo alle cause della presunta morte della ragazza, e le nuove scoperte di Carmelo avvalorano l’ipotesi che sia ancora viva.
Telenovela Il segreto trama martedì 6 settembre 2016. Amalia è alle strette
La trama Il segreto per l’episodio di oggi non è favorevole ad Amalia, la quale dovrà fare i conti con l’alleanza formata contro di lei da Aurora, Lucas, Candela e soprattutto Fe. Proprio quest’ultima infatti sarà determinante a far capire alla giovane castro che Ines potrebbe avere ragione sulla moglie di Bosco.
Così la stessa Aurora si recherà in carcere per un altro colloquio con la cameriera imprigionata, finendo col convincersi che Beltran sia realmente figlio suo e di Bosco. Ma le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che sarà ancora una volta Fe colei che materialmente metterà alle strette Amalia, dopo aver trovato la certificazione medica della sua sterilità.
Aurora, Lucas e Candela, dopo il ritrovamento del documento, andranno quindi alla ricerca di Lopez Parra, il medico che l’ha firmato. Lo scopo è naturalmente quello di farlo testimoniare così da provare una volta per tutte che Beltran non può essere suo figlio. Nelle prossime puntate sono previsti grandi colpi di scena.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 6 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Bosco si era quasi convinto a lasciare Puente Viejo, ma la situazione potrebbe cambiare in fretta.