Anticipazioni Il Segreto: Bosco sposa Ines

A Puente Viejo i colpi di scena ci sono sempre e dalle anticipazioni che giungono dalle puntate trasmesse in Spagna della soap opera Il Segreto sappiamo che ci saranno dei cambiamenti inaspettati

Anticipazioni Il Segreto: Bosco sposa Ines

La soap Il Segreto ci riserva sempre dei grandi colpi di scena e le anticipazioni delle prossime puntate non deluderanno le aspettative. In molti a El Jaral capiranno i piani di Amalia, soprattutto quando cercherà di accoltellare il suo stesso marito Bosco. Così Amalia sarà portata in prigione, in una cella di fronte a quella di Ines. Qui riusciranno Ines e Aurora a farle confessare e rivelare tutte le sue colpe, mentre Amalia non sa che viene ascoltata dalla Guardia Civile.

Così Ines sarà rimessa in libertà e ritorna a El Jaral, mentre Amalia sarà ritenuta colpevole sia del rapimento di Beltran che del tentato omicidio di Bosco così si ucciderà buttandosi dal treno, mentre veniva portata in carcere.

Bosco, dopo lo scontro con Amalia, andrà in coma, e mentre Ines lo allieta con parole d’amore, un giorno davanti a Don Anselmo, Aurora e Candela, il giovane aprirà gli occhi, svegliandosi dal suo stato. Tuttavia Lucas si accorge che Bosco sta ancora male e che ci sarebbe bisogno di una trasfusione di sangue. Aurora si offre volontaria e dona il sangue a suo fratello.

Bosco, incoraggiato da sua sorella Aurora, chiederà a Ines di diventare sua moglie e così i due giovani organizzeranno subito le nozze, grazie anche all’aiuto di Don Anselmo. Bosco sceglierà ovviamente come testimone di nozze sua sorella gemella Aurora, mentre Ines sceglierà Severo Santacruz.

Francisca, invece, disapprova questo matrimonio, ma non potrà fare nulla di concreto a causa dei suoi problemi economici che gli ha procurato proprio Severo.

La cerimonia nunziale procederà senza imprevisti e gli invitati ricorderanno i vecchi avvenimenti, come Emilia che conversando con il marito Alfonso ricorderà il matrimonio di Pepa e Tristan, e poi dirà anche che sente la mancanza di Gonzalo, Maria e della piccola Esperanza. Dopo aver celebrato il matrimonio in chiesa ci sarà una festa nella piazza del paese e Nicolas farà dei servizi fotografici per il lieto evento.

Infine Bosco inviterà a Puente Viejo per l’occasione Piedad, che offrirà ad Aurora la possibilità di studiare e lavorare con lei a Parigi. Aurora accetterà perché non c’è nulla che la lega ancora a Puente Viejo, e anche Lucas le consiglierà di andare per la sua strada. Aurora, però, non avrà il coraggio di salutarli, ma lascerà una lettera nella tasca della giacca di Bosco.

Continua a leggere su Fidelity News