Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 21 al 27 agosto 2016

Avvenimenti sorprendenti accadranno questa settimana a Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Ines verrà arrestata, Emilia si riconcilierà con suo padre Raimundo, Lucas interromperà le nozze con Aurora.

Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 21 al 27 agosto 2016

Le trame delle puntate della soap opera Il Segreto dal 21 al 27 agosto 2016 ci anticipano fatti davvero incredibili che ci terranno incollati allo schermo.

Vediamo, quindi, cosa succedere questa settimana a Il Segreto.

Domenica 21 agosto 2016

Amalia minaccia Ines dicendole che se non andrà via da Puente Viejo verrà denunciata. Francisca vede Raimundo sempre più triste a causa dei suoi problemi con Emilia. Lucas fa una sorpresa ad Aurora: le dice che presto conoscerà sua madre, donna Hilaria.

Lunedì 22 agosto 2016

Ines non vuole sottomettersi alle minacce di Amalia e cerca di prendere tempo, perché ha un progetto in mente. Francisca vuole parlare con Emilia, per far riappacificare lei e Raimundo, infatti gli chiederà di perdonare suo padre. Hipolito rivela ad Emilia che senza volerlo si è innamorato di Gracia. Anche tra Fe e Mauricio c’è un riavvicinamento. Carmelo ha finalmente notizie sull’investigatore privato, mentre durante l’inizio della cerimonia matrimoniale tra Aurora e Lucas, quest’ultimo a sorpresa la interrompe.

Martedì 23 agosto 2016

Lucas interrompe il matrimonio proprio perché è molto innamorato di Aurora, e quindi vuole vederla realizzata, libera e sicura delle sue scelte. La festa dopo continua lo stesso per tutti gli invitati, assumendo un altro aspetto. Aurora dopo scoprirà anche di aver ottenuto la borsa di studio in medicina. Poi Bosco e Candela notano in Ines uno strano comportamento; più tardi scopriranno che Ines è fuggita con Beltran.

Mercoledì 24 agosto 2016

Le scoperte sull’investigatore privato fanno pensare che Sol sia morta, ma Severo non rinuncia a scoprire la verità, così va via da La Quinta Miel senza dare giustificazioni. Dopo che è ormai chiaro che Ines ha rapito Beltran, Amalia avvisa la Guardia Civile, anche se Candela e Aurora credono che la giovane non farebbe mai nulla di male al piccolo.

Bosco va alla ricerca di Ines, ma non si incontrano. Ines va nel luogo dove gli era stato detto che avevano sotterrato la sua bambina nata morta. Qui vede che non c’è nulla sottoterra e quindi capisce che Amalia l’ha ingannata e che Beltran è suo figlio. Subito dopo arriva la Guardia Civile che arresta Ines. Emilia va in Villa, entra senza avviso e qui decide di riconciliarsi con suo padre, e Francisca ne resta stupita.

Giovedì 25 agosto 2016

La Guardia Civile crede che Ines voglia uccidere e eliminare il bambino e anche se lei cerca di dare spiegazioni, non viene ascoltata. Amalia è la prima persona che va a fare visita ad Ines in prigione, e qui Ines rivela alla donna che ha scoperto la verità, che Beltran è suo figlio.

Venerdì 26 agosto 2016

Ines aggredisce Amalia, la donna sviene e le Guardie la accudiscono. Ines a causa dell’aggressione ad Amalia rischia di passare tutta la vita in prigione con l’accusa di tentato omicidio. In un altro posto, lontano da Puente Viejo, Prado si sta occupando della madre che sta morendo, e la donna gli rivela che il suo vero padre non è l’uomo che l’ha cresciuta, e che deve scappare via da quell’uomo violento.

Sabato 27 agosto 2016

Prado segue il consiglio della madre, e parte con il primo autobus, ma viene derubata. Carmelo si prende cura di Severo, che si è dato all’alcool perché disperato. Candela chiede a Bosco di andare a fare visita ad Ines in carcere, Amalia non vuole, ma il giovane va lo stesso a trovare Ines. Ines confessa la verità a Bosco, che però non le crede. 

Continua a leggere su Fidelity News