Anticipazioni Il Segreto: trama 18 agosto 2016. La vendetta di Amalia

Le anticipazioni Il Segreto della puntata di giovedì 18 agosto 2016, ci svela che Amalia fingerà di non aver visto Bosco e Ines che si baciavano, progettando la sua vendetta. Francisca caccerà via Eulalia dalla Villa. Aurora riceverà l’abito da sposa di Pepa

Anticipazioni Il Segreto: trama 18 agosto 2016. La vendetta di Amalia

Le anticipazioni e la trama della soap opera Il Segreto riguardante la puntata che sarà trasmessa giovedì 18 agosto 2016, su Canale 5, ci anticipano fatti molto interessanti. Vediamo di cosa si tratta.

Amalia già da qualche tempo era preoccupata del riavvicinamento tra suo marito Bosco e Ines, e quindi lo teneva sotto controllo, seguendolo in ogni suo spostamento. Amalia, così, scopre che Bosco e Ines si scambiano un bacio appassionato, eppure Amalia, con furbizia, fingerà di non aver visto nulla, perché sta tramando e progettando la sua vendetta.

Donna Francisca viene trattata in mal modo e anche criticata da Eulalia, la zia del suo defunto marito. L’anziana signora, Eulalia, non approva la nuova relazione e decisione di Donna Francisca: vivere con Raimundo Ulloa. Francisca non sa veramente come sopportare pacificamente l’anziana signora, così in un momento in cui non tollererà più la sua presenza alla Villa, la caccerà di casa, mettendola alla porta. Eulalia si sentirà offesa e minaccerà di conseguenza Donna Francisca dicendole che le rovinerà la reputazione.

Aurora decide di sopportare Francisca al suo matrimonio, per il bene che prova nei confronti di Raimundo, sperando che lui ne prenda parte. Aurora parla con Don Anselmo, su quali sono le motivazioni che la spingono a sposarsi con Lucas in così poco tempo. In seguito, a El Jaral, Aurora riceve un regalo a sorpresa: l’abito da sposa di Pepa. Alfonso, nel frattempo, per l’occasione del compleanno di sua moglie Emilia, ha voluto organizzare una sorpresa, chiedendo l’aiuto dei parenti e degli amici.

Così Don Anselmo suggerisce ad Alfonso di invitare alla festa per il compleanno di Emilia, suo padre Raimundo, un modo per farli riconciliare. Ad Alfonso non sembra però una buona idea, dato che i rapporti tra padre e figlia si sono interrotti quando Raimundo ha scelto di restare e vivere con Francisca, non tenendo conto di tutto ciò che ha fatto di negativo la donna negli anni.

Gedeon, invece, vorrebbe che Gracia posasse e facesse delle foto senza veli per lui, ma Hipolito e la sua famiglia sono contrari a questa scelta. Mentre Aurora e Lucas organizzano e preparano il loro matrimonio, Lucas non dice alla sua futura moglie che ha parlato con Piedad. Severo è in ansia perché l’investigatore privato da lui assunto per ritrovare sua sorella Sol, non dà nessuna notizia.

Continua a leggere su Fidelity News