Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 14 al 20 agosto 2016

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Amalia è pronta a tutto pur di non perdere Bosco, vedremo la proposta di matrimonio fatta da Lucas ad Aurora ed il riavvicinamento tra Bosco e Ines.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 14 al 20 agosto 2016

La trama delle puntate della soap opera Il Segreto che saranno trasmesse dal 14 al 20 agosto 2016, ecco cosa ci aspetta:

Amalia colpevolizza Ines accusandola che non accudisce il piccolo Beltran nel migliore dei modi. Emilia cerca di far assumere le proprie responsabilità a suo padre Raimundo, creando così un distacco nel loro rapporto. Francisca invece teme che Raimundo possa lasciarla e andarsene nuovamente dalla Villa.

Severo confida a Bosco che è vicino al ritrovamento di sua sorella Sol, mentre Dolores fa pressione su Gracia, affinché quest’ultima manipoli Hipolito in modo che durante la festa del 1° maggio il giovane tenga un discorso pubblico. Aurora conversando con Don Anselmo dei suoi sentimenti per Conrado e Lucas, ammette di provare qualcosa anche per il giovane dottore. In seguito Aurora parla con Lucas che le chiede di sposarlo. Ines non riesce a tornare a El Jaral a causa del cattivo tempo, Bosco si preoccupa e vorrebbe andare a cercarla, ma Amalia glielo vieta. Aurora crede che Amalia possa fare del male al figlio di Bosco.

Raimundo continua a stare con Francisca andando contro la volontà di molti. L’investigatore privato invia a Severo una foto di Sol. Pedro resta sbalordito quando viene a sapere da Gracia che lei è stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito. Quando Bosco esce per cercare Ines, non ascoltando le parole della moglie Amalia, la trova nella capanna, dove aveva partorito; poi, anche Amalia giunge alla capanna, ma non trova nulla di strano nel rapporto tra Bosco e Ines. Francisca  intimorisce Pedro affinché ostacoli i festeggiamenti del 1° maggio, se non lo farà, perderà il posto di lavoro, eppure Pedro non cede alle minacce e incoraggia Hipolito. Aurora e Lucas annunciano il loro matrimonio che avverrà entro dieci giorni. Bosco non vuole consumare il matrimonio con Amalia. Francisca riceve la visita della zia di Salvador Castro, donna Eulelia, che scopre Raimundo che vive in Villa.

Aurora decide di rinunciare alla borsa di studio per sposarsi con Lucas. Alfonso chiede l’aiuto dei suoi familiari perché vuole organizzare una sorpresa per il compleanno di Emilia. Amalia scopre Bosco e Ines in atteggiamenti affettuosi. Aurora va in Villa per invitare Francisca e Raimundo al suo matrimonio e qui si riaccende lo scontro tra nonna e nipote. Amalia non può fare niente riguardo all’incontro romantico tra Bosco e Ines che amoreggiano. Per il suo matrimonio Aurora riceve un regalo molto particolare: l’abito da sposa di Pepa. Intanto l’investigatore privato incaricato da Severo non da più notizie, sembra scomparso. Bosco cerca di risollevare il morale a Severo che è preoccupato per la sorte di sua sorella Sol. Amalia è sempre più ansiosa e preoccupata di perdere suo marito Bosco e giunge a una soluzione: sbarazzarsi del piccolo Beltran per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News