Anticipazioni Una Vita: puntate dall’8 al 12 agosto 2016. German muore

Sarà una settimana decisiva e piena di situazioni, quella dall’8 al 12 agosto, ad Acacias 38. Le anticipazioni di "Una vita" sono ricche di eventi imprevedibili e tragici. Scopriamone di più!

Anticipazioni Una Vita: puntate dall’8 al 12 agosto 2016. German muore

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate della telenovela Una vita della settimana dall’8 al 12 agosto 2016:

Sul giornale ci sono le fotografie di Rosina e Victor, e questo farà andare su tutte le furie Maria Luisa, quest’ultima, infatti, litigherà con Eleonor e Victor. Il giovane sarà ripreso da Pablo, che gli dirà di tenersi a distanza dalla sua ragazza. Celia con Felipe decideranno di invitare Guerra a pranzo; il politico giunge nel momento in cui Celia si trova da sola in casa e l’intesa tra i due è evidente. Manuela con un sedativo fa addormentare Justo allo scopo di rubargli un biglietto da visita del calligrafo Hermogenes Torres che custodina in un cassetto di un mobile chiuso a chiave. Leandro e Felipe intimoriscono con delle minacce il calligrafo e quest’ultimo confessa di aver falsificato la lettera di German.

In un momento di forte gelosia Maria Luisa dà un bacio a Pablo alla presenza di Leonor. In seguito Leonor viene a sapere chi ha fatto pubblicare le foto: è stata Rosina. La donna ferma Rosina e riesce a riappacificarsi anche con Pablo. German sta per realizzare il suo piano di fuga dal carcere, progetto che crede che abbia ideato Felipe, eppure all’ultimo momento decide di farsi aiutare dal suo compagno di cella; quest’ultimo però lo accoltella all’addome e gli rivela di lavorare per Justo e Cayetana.

German dopo che è stato accoltellato con forza da Eladio, è portato immediatamente in infermeria in fin di vita. Felipe comunica a Manuela che è riuscito a conseguire l’annullamento del processo; Justo lo viene a sapere ascoltando di nascosto dietro la porta e, quando entra nella stanza, si mostra stupito e amareggiato di fronte alla moglie. Infine Leonor si riappacifica con Maria Luisa dicendole che non ha mai avuto una storia d’amore con Victor, lo dice anche pubblicamente, ma queste sue affermazioni, al ritrovo letterario fanno arrabbiare molto Pablo. Felipe e Leandro si recano in carcere per far liberare German, ma il medico della prigione comunica loro che l’amico è morto.

Continua a leggere su Fidelity News