50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: riprese ultimate

Sono finalmente giunte al termine le riprese di “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”, i due sequel di “Cinquanta Sfumature di Grigio” che arriveranno in sala rispettivamente nel febbraio del 2017 e nel febbraio 2018.

50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: riprese ultimate

Sono finalmente giunte al termine le riprese di “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”, i due sequel di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, il film del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James.

Il secondo e il terzo capitolo della trilogia di 50 Sfumature, che sono diretti da  James Foley e la cui sceneggiatura è stata affidata a Niall Leonard, il marito della scrittrice britannica autrice della trilogia erotica best-seller, arriveranno in sala rispettivamente nel febbraio del 2017 e nel febbraio 2018, ad un anno di distanza l’uno dall’altro, sebbene le riprese per entrambi i film si siano di fatto concluse.

Stando ai libri, il secondo capitolo della saga dovrebbe riprendere esattamente dal punto in cui finisce il primo, con Ana che trova lavoro in una piccola casa editrice e Christian che cerca di riconquistare il suo cuore. I due iniziano a frequentarsi di nuovo e, mentre l’atteggiamento di lui lentamente cambia per non perdere la donna della quale si sta innamorando, lei che cerca di mantenere la sua indipendenza cercando di non far riaffiorare il Christian del passato.

Ai già non pochi problemi della coppia, si aggiungeranno anche un paio di ex che riaffioreranno dal passato del bel mister Grey.

Come è noto, i ruoli dei protagonisti sono stati ancora una volta affidati a Jamie Dornan e Dakota Johnson e, proprio quest’ultima, in occasione di una recente intervista rilasciata ad Interview si è detta felice di aver ultimato le riprese dei due sequel: “Sono stata sopra Jamie per più di sette ore e, a un certo punto, non ne potevo più”. E, alla domanda se ci sia stato o meno un flirt con il suo collega di set, ha risposto: “Se io e Jamie abbiamo fatto qualcosa in verità? Certo che no, ma ho dovuto simulare per tutto quel tempo e questo è stato davvero stancante”.

Continua a leggere su Fidelity News