Anticipazioni Il Segreto: puntate settimanali dal 12 al 17 giugno 2016

Le anticipazioni Il Segreto, nella settimana dal 12 al 17 giugno 2016, ci rivelano che Maria e Gonzalo si trovano a Cuba e sono molto felici, Ines partorirà il figlio di Bosco ma Amalia lo rapisce, Aurora invece è indecisa se scegliere Lucas o Conrado.

Anticipazioni Il Segreto: puntate settimanali dal 12 al 17 giugno 2016

Nella settimana dal 12 al 17 giugno saranno trasmesse nuove puntate della soap opera Il Segreto.

Aurora vince il processo e ad essere dichiarato colpevole è Fulgencio. Francisca induce il giudice a mandare Fulgencio in manicomio. Si celebrano i mille anni dalla fondazione di Puente Viejo, e c’è un festeggiamento in piazza. Nel frattempo, Conrado esprime gratitudine nei confronti di Severo per aver aiutato Aurora. Severo invece, prosegue nel voler rintracciare Sol. Matias è nei guai e Rosario lo aiuta, Hipolito svela che Quintina lo ha mollato per stare con Santiaguito, mentre Aurora e Lucas si avvicinano e si rendono sempre più conto di stare molto bene insieme.

Raimundo va a trovare Francisca, i due dicono di amarsi e si baciano. Nel frattempo, all’improvviso Ines entra in travaglio, mentre Fulgencio è costretto a subire l’elettroshock, lo stesso trattamento che aveva riservato ad Aurora. Il travaglio di Ines è difficile e molto doloroso. Intanto la famiglia Castro, Castaneda, e Ulloa si raccoglie per leggere di nascosto la lettera di Maria e Gonzalo che sostengono, di essere felici a Cuba.

Francisca fa in modo che il figlio di Ines nasca e la donna riesce a sopravvivere. Amalia, invece, le dice che ha partorito una bambina, nata morta. Aurora rientra a El Jaral, dicendo di essere diventata infermiera. Severo intanto, se ne va per cercare Sol, immaginando di ritornare dopo due giorni. Amalia ritorna in Villa, raccontando di aver partorito nel bosco e affida a Bosco suo figlio. Entrambi sono visitati dal medico e quest’ultimo dice che Amalia non potrà più avere figli.

Poi Francisca svela a Bosco che Beltran, suo figlio, è in serio pericolo. Beltran, il figlio di Bosco, non può alimentarsi e c’è il rischio che si ammali in modo grave. Neppure la balia può cambiare questa condizione. Frattanto, Ines sta male, si trova tra la vita e la morte. Severo parla al telefono con Carmelo e gli dice che le informazioni su Sol erano inconsistenti e dice che quando ritornerà prenderà una governante.

Lucas confida a Conrado di provare affetto per Aurora sin da quando l’ha incontrata a Madrid. Così Conrado invita a cena Aurora e la lascia, dicendogli che vuole che sia libera di stare con Lucas. Nicolas ritira un telegramma con delle brutte notizie. In seguito, Alicia ritorna nella vita di suo figlio, il piccolo David che, anche se contento, sente la mancanza di Aurora e Conrado. Ines invece svanisce nel nulla. Amalia trova Ines, che sta piangendo la morte della figlia dove è stata seppellita. Quando ritorna alla Villa, Amalia non dice nulla a Francisca. Manuela trova Alicia insieme a David, lei confessa di essere tornata per il figlio. Conrado chiede ad Aurora di accompagnarlo per andare a trovare David ma lei è indecisa. 

Continua a leggere su Fidelity News