Isola dei famosi 2016, telefonata in diretta di Maria De Filippi a Marco Carta: "Scusami"

Maria De Filippi ha chiesto scusa a Marco Carta per il suo comportamento, e l'ha fatto in diretta telefonica a l'Isola dei famosi 2016: "Mi dispiace per tutto, ti voglio tanto bene".

Isola dei famosi 2016, telefonata in diretta di Maria De Filippi a Marco Carta: "Scusami"

Maria De Filippi ha fatto le sue scuse a Marco Carta durante l’Isola dei famosi 2016, con una telefonata in diretta che ha sancito il lieto fine di querelle che stava diventando via via sempre più intrigante. La nota conduttrice e presentatrice era infatti scomparsa dalla vita del cantante, dopo averlo praticamente cresciuto e svezzato nel corso del talent show Amici in onda sempre su Canale 5.

Ma le polemiche e l’ombra di eventuali dissapori sono stati improvvisamente sedati da quella telefonata riconciliatrice, con la quale Maria De Filippi si è potuta riavvicinare al suo pupillo reso famoso proprio da lei stessa.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni di Marco Carta è stato infatti pieno di sorprese, poiché dopo avere riabbracciato le sue zie è arrivata quella chiamata in studio. Dall’altro capo del ricevitore insomma, c’era proprio Maria De Filippi.

Ciao Marco, volevo chiederti scusa. In questi mesi sono stata un po’ meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha fatto piacere riceverlo. Ti voglio tanto bene“, le parole pronunciate dalla presentatrice all’indirizzo di Marco Carta.

Le allusioni fatte dalla conduttrice sono relative alla scomparsa della madre, avvenuta diversi mesi fa ma resa nota al grande pubblico soltanto a marzo, per precisa disposizione di Maria De Filippi, che voleva poter avere il tempo di elaborare il lutto in privato, senza i riflettori addosso. “Non ti devi scusare, ti voglio bene, sei sempre nel mio cuore” le ha a quel punto risposto il cantante, per la gioia collettiva dei presenti.

Continua a leggere su Fidelity News