Adam Lambert (34 anni) è un cantante statunitense poco conosciuto in Italia che è diventato famoso nel mondo grazie al talent “American Idol”. La sua collaborazione con i Queen è iniziata nella finale di American Idol 2009 dove hanno avuto molto successo ma anche molte critiche.
La polemica si è innalzata soprattutto quando Brian May ha ammesso che Adam è stato capace di raggiungere note che Freddie non riusciva a prendere. Se molte persone accusavano già prima Adam di voler sostituire il leggendario Freddie Mercury, l’ammissione di Brian ha scatenato l’inferno. Adam ha risposto alle accuse dicendo che non è mai stata sua intenzione sostituire Freddie Marcury e che ha profondo rispetto per il cantante. Il talento e il carisma di Adam hanno poi appianato tutte le polemiche ed ora possiamo godere delle sue fantastiche performance insieme ai Queen.
Dopo moltissimi concerti sold out (ben 67), Adam Lambert e i Queen ritornano in Italia con un’unica tappa a Padova. Se siete interessati i biglietti sono ancora disponibili su Tiketone e sono disponibili in due versioni con prezzi molto diversi. Il primo (quello più economico) è il “Queen + Adam lambert” ovvero il biglietto base, mentre il sencondo “Vip Experience Queen+ Adam Lambert” è quello che soddisfa ogni più piccola richesta di un fan accanito.
Il biglietto “Vip Experience Queen+ Adam Lambert” si divide a sua volta in altre due categorie: “The ultimate Stage Vip Experience” e il “I Want it all Vip Experience”. Il “The Ultimate Stage Vip Experience” contiene: il biglietto per assistere al concerto con posto sul palco, tour del Backstage, litografia in edizione limitata del tour, pass laminato, un posto auto per ogni transizione, fan ticket,aperitivo pre show.
Il “I want it all Experience” invece è composto da: un biglietto posto tribuna Gold, T-shirt, sciarpa e cappello del tour, litografia in edizione limitata del tour, pass laminato. un posto auto per ogni transizione, biglietto vintage, aperitivo pre show.