Nella puntata del 26 Aprile 2016 la soap Il Segreto ci rivelerà una trama che secondo le anticipazioni continuerà a seguire Aurora ed il dramma che la donna sta vivendo specie adesso che Fulgencio Montenegro è tornano a Puente Viejo.
Amalia, intanto, continua a custodire un segreto. Di che cosa si tratta?
Vediamo insieme nel dettaglio cosa scopriremo nella puntata di oggi de Il Segreto.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 26 Aprile 2016. Tutti contro Aurora
Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Aurora sempre più angosciata per la terribile situazione nella quale si trova. Nonostante la proverbiale forza della donna, ereditata dalla madre Pepa, la giovane Castro inizia ad avere dei dubbi ed inizia a temere di non poter dimostrare la propria innocenza.
Stando alle anticipazioni Il segreto, vedremo due infermieri accusare Aurora di aver rubato qualcosa e nonostante la Castro tenti di difendersi tutti sembrano essere contro di lei. A quel punto entrerà in scena Fulgencio che di nascosto metterà qualcosa nel mobiletto della ragazza.
Gli infermieri, di fronte alla resistenza di Aurora decidono di sedarla. Che cosa succede ad Aurora? Conrado, intanto, aspetta con ansia il prossimo incontro con la propria fidanzata, ignaro di quello che le sta accadendo in quei terribili momenti.
Soap opera Il Segreto, anticipazioni del 26 aprile 2016. Che cosa nasconde Amalia?
Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo ben capito che Amalia nasconde qualcosa che rifiuta di confessare. Il matrimonio con Bosco, intanto, si avvicina e la futura sposa decide di non farsi confessare da Don Anselmo. Che cosa nasconde Amalia?
Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole Amalia ha parecchi scheletri nell’armadio e presto questi potrebbero essere scoperti. Ma da chi? Bosco si accorgerà che la sua futura sposa non è la ragazza sincera ed onesta che crede? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Le trame de Il Segreto si fanno sempre più interessanti e le prossime puntate saranno da non perdere. Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 più gli speciali appuntamenti serali e quello pomeridiano del sabato.