Anticipazioni Una vita puntata dell’8 aprile 2016. Claudio cerca di fuggire

Le anticipazioni Una vita per la puntata dell'8 aprile 2016 ripropongono le stesse questioni viste nelle ultime puntate: Celia è convinta di essere incinta, mentre Pablo proverà ad aiutare Claudio.

Anticipazioni Una vita puntata dell’8 aprile 2016. Claudio cerca di fuggire

Le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, si rifanno a ciò che avevamo già visto nelle ultime puntate della soap spagnola: Celia sarà convinta di essere incinta, e lo confiderà a Trini la quale però non crederà ad una sola parola. Purtroppo anche il dottor Maldonado, quando interpellato in merito dalla ragazza, non avrà da darle buone notizie. E Claudio, rinchiuso nel suo rifugio sotterraneo, aspetta il momento propizio per scappare.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama venerdì 8 aprile 2016. Celia è incinta?

Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che continuerà a tenere banco la storia riguardante l’incredibile confessione di Celia a Trini. La donna ha dato segni di forte ripresa ultimamente, e la sua salute psichica sembrava in miglioramento, ma la sua convinzione di essere incinta farà letteralmente crollare le speranze di Trini di una rapida ripresa.

La ragazza a quel punto, fortemente dubbiosa riguardo a quell’eventualità, si rifarà al parere del dottor Maldonado per riuscire a trovare una risposta oggettiva e pertinente a quella situazione. Purtroppo però le ultime news confermano che persino il medico non saprà che fare per far capire la Celia la verità. La salute della signora Alvarez Hermoso è ormai irrecuperabile? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Una vita, trama venerdì 8 aprile 2016. Leonor è preoccupata per Claudio

La trama Una vita per l’episodio di oggi ci mostra che Leonor è sinceramente preoccupata per le sorti di Claudio. Ormai mezza Acacias è letteralmente a caccia di suo marito, che di rimando s’è nascosto sottoterra grazie al provvidenziale intervento di Pablo, decisosi a fornirgli supporto in seguito al pestaggio avvenuto per strada in pieno giorno.

Da quell’episodio si era infatti capito che la situazione era diventata insostenibile, e bisognava far fuggire Claudio dal paese al più presto, prima che la milizia cittadina potesse trovarlo. Per questo Leonor spingerà affinché Pablo procuri al marito dei documenti falsi, e quest’ultimo stando alle anticipazioni delle puntate spagnole accetterà di farlo, sebbene ciò comporterà l’esporsi in prima persona ad un pericolo ragguardevole.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio dell’8 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che German era arrivato un passo dallo smascherare il gioco sporco di Justo, ma Manuela aveva fatto saltare tutto.

Continua a leggere su Fidelity News