Anticipazioni Beautiful puntata del 5 aprile 2016. Nicole è incinta?

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 5 aprile 2016 ci raccontano che il figlio di Rick e Maya potrebbe essere in arrivo: Nicole si è fatta inseminare! Ma crescono i timori di Julius.

Anticipazioni Beautiful puntata del 5 aprile 2016. Nicole è incinta?

Le anticipazioni della puntata del 5 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, riguardano principalmente la questione del figlio di Rick e Maya, ed il delicatissimo equilibrio familiare degli Avant, messo a dura prova da questa nuova avventura. Nelle ultime puntate Nicole era arrivata in clinica per effettuare l’inseminazione artificiale, ed ora la procedura è terminata.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 5 aprile 2016. Julius si arrende

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, vedremo che alla fine anche Julius dovrà accettare la scelta di Nicole. Le ultime news ci informano infatti che tutti faranno fronte comune, sostenendo la scelta della ragazza, ed anche il padre sarà infine costretto ad arrendersi all’evidenza.

In questo episodio della soap americana vedremo infatti che Vivienne affermerà di voler sostenere Nicole e Maya qualunque scelta decideranno di intraprendere, mentre Julius si lamenterà del fatto che entrambe siano molto diverse dalla madre. Vi sarà quindi una sorta di abbraccio collettivo, e la famiglia sarà pronta per questa avventura. Quali saranno le conseguenze di una scelta così importante? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Beautiful, trama martedì 5 aprile 2016. Nicole è incinta?

La trama Beautiful per l’episodio di oggi vede Nicole sottoporsi finalmente all’inseminazione artificiale. La procedura inizierà, e le anticipazioni delle puntate americane affermano che ci troveremo di fronte ad una scena toccante: Nicole e Maya si terranno per mano in un gesto altamente significativo, mentre la sorella minore si farà impiantare gli ovuli fecondati per dare inizio alla gravidanza.

La giovane Avant sentirà un piccolo crampo, e la dottoressa March le riferirà che sarà tutto nella norma, e dovrà limitarsi a rimanere distesa ed a riposo per 15 minuti allo scopo di favorire le possibilità di rimanere incinta. Maya è in fibrillazione: il suo sogno di maternità sembra stia per realizzarsi. Tutte le sue speranze risiedono ora nel ventre della sorella.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 5 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo assistito all’ultimo, disperato tentativo di Julius di fermare tutto.

Continua a leggere su Fidelity News