"Fuoco amico TF45": la nuova fiction con Megan Montaner e Raoul Bova

Mercoledi 30 Marzo 2016, su Canale, 5 inizia una nuova fiction, che accompagnerà i telespettatori per ben otto puntate, dal titolo "Fuoco amico TF45 - Eroe per amore". I protagonisti sono Megan Montaner e Raoul Bova che racconteranno una grande storia d'amore.

"Fuoco amico TF45": la nuova fiction con Megan Montaner e Raoul Bova

“Fuoco Amico Task Force 45 – Eroe per amore” è il titolo completo di questa nuova grande fiction Mediaset prodotta da RB Production e trasmessa da Canale 5 dal 30 Marzo 2016 in prima serata e suddivisa in otto puntate.

I protagonisti di questa nuova storia d’amore sono l’attrice spagnola Megan Montaner, conosciuta e amata in Italia per il suo ruolo ricoperto nella serie televisiva “Il Segreto” interpretando la giovane levatrice Pepa, e l’attore Raoul Bova amato soprattutto dal mondo femminile per i vari personaggi di successo che ha interpretato in numerosissimi film.

raoul-bova-fiction

La trama della fiction è ambientata in Herat (Afghanistan) dove l’esercito italiano combatte contro i talebani e in questo crudo scenario nasce un grande sentimento tra un carismatico capitano dell’esercito italiano Enea De Santis interpretato da Raoul Bova e Samira una giovane afgana interpretata da Megan Montaner. Samira lavora in centro ospedaliero di Recovery, organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis, padre di Enea, scomparso molti anni fa in una circostanza poco chiara che lascia spazio al mistero e all’ipotesi di un complotto. Enea impegnato nell’organizzazione militare dovrà fare i conti con il suo passato e con la scomparsa misteriosa del padre e in questa occasione incontrerà Samira con cui instaurerà un grande legame che sarà sempre messo in discussione e contrastato da perfidi e strateghi personaggi.

Nel cast di Fuoco amico TF45 saranno presenti altri famosi attori dal calibro di Andrea Sartoretti, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Giuseppe Loconsole e molti altri. Un grande ritorno al piccolo schermo, attraverso questa fiction, è quello dell’attrice Romina Mondello che interpreterà il personaggio di Emma Borghi che riveste il ruolo di capo dei servizi segreti, Romina ha sempre interpretato grandi ruoli in film di successo come: “La piovra”; “Le ragazze di piazza di Spagna”; “L’isola dei segreti – Korè”; “R.I.S. Delitti imperfetti”; “Palermo Milano – Solo andata” e molti altri. Sicuramente la sua presenza nella fiction contribuirà ad elevare il rilievo dell’intera produzione.

Continua a leggere su Fidelity News