Anticipazioni Il segreto puntata del 16 marzo 2016. La vittoria di Conrado

Le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2016 parlano di un confronto molto acceso tra Conrado e Francisca: il geologo si rifiuterà infatti di cedere alle pressanti minacce della Montenegro.

Anticipazioni Il segreto puntata del 16 marzo 2016. La vittoria di Conrado

Le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda sempre su Canale 5, ci raccontano di un confronto molto acceso che avrà luogo tra Conrado e Francisca. Il geologo sarà infatti riuscito a raccogliere le prove che incriminano la Montenegro per i ritardi nella costruzione delle terme, e non mancherà di farglielo presente. Intanto la telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), vede l’entrata in scena di un nuovo personaggio.

Ecco cosa succederà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 16 marzo 2016. La vittoria di Conrado

Nella puntata di oggi de Il segreto assisteremo ad un aspro confronto tra Conrado e Francisca. Nelle ultime puntate la Montenegro aveva fatto di tutto per tentare di ostacolare la costruzione delle terme, allo scopo di vendicarsi dell’uomo impedendogli di poter coronare il suo sogno grazie ad opportuni cavilli legali.

Ora però Conrado ha le prove che cercava e farà una vera e propria sortita a Villa Montenegro: le anticipazioni delle puntate spagnole annunciano che pioveranno scintille. Il geologo darà battaglia alla matrona, ma quest’ultima sfodererà la sua proverbiale superbia affermando di non temere le autorità, e di poterle corrompere facilmente.

A questo punto, le ultime news sulla soap spagnola suggeriscono che Conrado batterà la via dello stigma sociale: anche se lei riuscisse ad uscirne legalmente pulita grazie alla corruzione, cosa dirà Puente Viejo se messa al corrente di quanto accaduto? A quel punto Francisca si farà due calcoli, e sarà costretta a cedere.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 16 marzo 2016. Gonzalo partirà da solo

La trama Il segreto continua con le vicende di Maria, Esperanza e Gonzalo, prossimi alla partenza per Cuba. La piccola però è malata, e la traversata in mare potrebbe aggravare ulteriormente le sue condizioni. Per questa ragione Rosario e Candela tenteranno di persuadere Maria a non farla salpare.

La donna inizialmente tituba, ma quando sarà chiaro le la bambina ha contratto la varicella, sarà lo stesso Gonzalo a porre il veto sulla sua partenza, e per logica estensione anche su quella di Maria: si recherà a Cuba ad affrontare Pilar da solo. Cosa scoprirà una volta raggiunta l’ex fiamma di Tristan? Nelle prossime puntate lo vedremo.

E’ tutto per le anticipazioni Il segreto per l’episodio di mercoledì 16 marzo 2016. Nell’ultima puntata Matias era scomparso, lasciando Emilia ed Alfonso nell’afflizione.

Continua a leggere su Fidelity News